Ebbene si, dopo Youtube e molti altri anche Vodafone ha deciso di portare la sua TV on demand in Italia con la possibilità di acquistare il dispositivo presso gli 800 punti vendita disponibili sul nostro territorio.
Vodafone porta la sua TV in Italia
Vodafone è lieta di annunciare la disponibilità della Vodafone TV anche in terra nostrana, la quale consente di accedere a numerosi contenuti on demand, tanti nuovi film, serie tv, documentari e cartoni animati. Da oggi sono disponibili inoltre pacchetti aggiuntivi NOW TV di SKY per gli appassionati di Cinema oltre a Serie TV, Sport e pacchetti mirati agli interessi dei consumatori, attivabili direttamente dalla sezione App della Vodafone TV.
Coloro che decidono di abbonarsi al servizio potranno usufruire di:
- 3 mesi del pacchetto Serie TV di NOW TV per accedere alle nuove stagioni di House of Cards e Gomorra (giusto per citarne qualcuno)
- 14 film al mese di Chili di cui 4 in prima versione
Tra gli accordi stipulati troviamo:
- 20th Century Fox
- Sony Pictures Television
- BBC Worldwide
- National Geographic
- e molti altri ancora per un totale di 10
Nel caso non lo sappiate, Vodafone TV + NOW TV è accessibile anche dai dispositivi Android ed è attivabile da tutti i clienti Vodafone Fibra al costo di soli 10 euro ogni 4 settimane. Per maggiori informazioni potete consultare il sito web ufficiale, contattare Vodafone o recarvi in uno dei tanti punti vendita italiani.