Lady Layton arriva prima su Android e poi su iOS e 3DS

Tra qualche anno console portatili come la PSVITA o il 3DS potrebbero divenire solo un ricordo in quanto il Gaming si sta evolvendo notevolmente nel settore della telefonia grazie alla commercializzazione di smartphone e tablet dalle elevate prestazioni.

Layton approda su Android con una nuova avventura

LEVEL 5, nota per aver sviluppato tutti i capitoli della serie Il professor Layton, ha ufficialmente annunciato che a partire dal 20 Luglio Lady Layton sarà disponibile su Android con l’avventura intitolata Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaire’s Conspiracy, successivamente giungerà su iOS e poi su 3DS ma in Giappone, la versione Europea non ha ancora una data di lancio.

Il costo dell’edizione 3DS è di 44 dollari mentre su Android e iOS costerà ben 17,50 dollari e proporrà le stesse meccaniche di gioco e comparto grafico della controparte Nintendiana. Nonostante il prezzo imposto conterrà acquisti in app che sono opzionali e non obbligano di certo il giocatore a spendere ulteriori dollari per poter giungere alla fine del gioco. Come suggerisce il nome stesso, Lady Layton ci farà vestire i panni della figlia del noto professore, la quale dovrà risolvere un arduo mistero risolvendo i tanti enigmi proposti. 

Non ci resta che attendere il 20 Luglio per mettere le mani sul nuovo capolavoro targato LEVEL-5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *