In occasione della National Association of Brodcasters, Dell ha ufficialmente annunciato la commercializzazione del nuovo monitor UP2718Q di fascia alta con standard HDR10 e certificazione UHD Alliance Premium.
Un nuovo Monitor HDR da Dell
Lo schermo è rivolto ai grafici e videogiocatori con un display 4K da 27 pollici ad una risoluzione di 3840 x 2160 con luminosità 1000 nits, offre una riproduzione eccezionale dei colori, calibrato per permettere all’utente di personalizzarlo al meglio affidandosi all’apposita modalità che consente di regolare e memorizzare i parametri.
Oltre il suddetto modello Dell ha annunciato 2 nuovi monitor appartenenti alla gamma Premium UltraSharp con display Infinity Edge destinati all’intrattenimento e al lavoro, l’U2718Q da 27 pollici e l’U2518D da 25 pollici, entrambi pensati per offrire il miglior comfort visivo e la migliore resa delle immagini per un utilizzo intenso.
I nuovi monitor Dell saranno disponibili per l’acquisto a partire da Luglio ad un costo di 699.99$ e 499.99$, un prezzo decisamente elevato ma che ne giustifica le caratteristiche tecniche, rivolti a chi è alla ricerca della massima esigenza. La tecnologia HDR10 si attiva ogni qual volta viene riprodotto un contenuto supporto ed è stata pensata per migliorare i colori rendendo il 4K più vivo e realistico.