Dell annuncia il display UP2718Q con standard HDR10

In occasione della National Association of Brodcasters, Dell ha ufficialmente annunciato la commercializzazione del nuovo monitor UP2718Q di fascia alta con standard HDR10 e certificazione UHD Alliance Premium.

Un nuovo Monitor HDR da Dell

Lo schermo è rivolto ai grafici e videogiocatori con un display 4K da 27 pollici ad una risoluzione di 3840 x 2160 con luminosità 1000 nits, offre una riproduzione eccezionale dei colori, calibrato per permettere all’utente di personalizzarlo al meglio affidandosi all’apposita modalità che consente di regolare e memorizzare i parametri. 

Oltre il suddetto modello Dell ha annunciato 2 nuovi monitor appartenenti alla gamma Premium UltraSharp con display Infinity Edge destinati all’intrattenimento e al lavoro, l’U2718Q da 27 pollici e l’U2518D da 25 pollici, entrambi pensati per offrire il miglior comfort visivo e la migliore resa delle immagini per un utilizzo intenso. 

I nuovi monitor Dell saranno disponibili per l’acquisto a partire da Luglio ad un costo di 699.99$ e 499.99$, un prezzo decisamente elevato ma che ne giustifica le caratteristiche tecniche, rivolti a chi è alla ricerca della massima esigenza. La tecnologia HDR10 si attiva ogni qual volta viene riprodotto un contenuto supporto ed è stata pensata per migliorare i colori rendendo il 4K più vivo e realistico. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *