NuAns Neo si converte ad Android e torna sul mercato con il Reloaded

Chi si ricorda dello smartphone NuAns Neo? Commercializzato qualche anno fa, il dispositivo non ebbe molto successo a causa del sistema operativo adottato dall’azienda, Windows 10 Mobile. Oggi lo smartphone torna sul mercato in versione Reloaded con sistema operativo Android. Scopriamo insieme quali sono le specifiche tecniche del dispositivo in questione.

NuAns abbraccia Androide e torna in versione Reloaded

Lo smartphone monta un SoC Qualcomm Snapdragon 625 con 3GB di RAM e 3.450 mAh di batteria interna, garantendo una buona autonomia. Il dispositivo vanta la certificazione IP54 garantendo una sufficiente resistenza a piccoli getti d’acqua (scordatevi l’immersione). Come per il precedente modello, il Reloaded presenta un design bitematico con cover posteriore che può essere personalizzata in materiali e soluzioni, dalla pelle di sughero al legno per un totale di oltre 600 combinazioni.

Per ora la commercializzazione è prevista solo in Giappone, non è però da escludere il futuro arrivo anche in altri mercati. Il costo del dispositivo è di 49.800 yen che al cambio attuale sono circa 400 euro, collocandosi dunque tra i dispositivi di fascia medio-alta sul mercato. La domanda sorge spontanea, sareste disposti a spendere 400 euro per il NuAns Neo Reloaded considerando che ad un costo inferiore vi sono delle valide alternative? A voi i commenti.

Di seguito vi ricapitoliamo le specifiche tecniche:

  • SoC Qualcomm Snapdragon 625
  • 3GB di RAM
  • Batteria da 3.450 mAh
  • Sistema operativo Android (versione non ancora definita)
  • Costo 49.800 yen (400 euro circa)
  • Certificazione anti schizzi d’acqua

In concomitanza con il lancio saranno disponibili svariate cover posteriori per personalizzare al meglio lo smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *