Samsung Galaxy Note 8 sarà veramente cosi? Foto esclusiva!

Nonostante l’attenzione ora come ora sia tutta sui nuovi top di gamma Galaxy S8 e S8 Plus, un altro top di gamma parecchio atteso dai fan della casa produttrice Samsung e non solo è senza dubbio il Note 8 che, come primissimo obiettivo, a quello di riacquistare la fiducia dei consumatori dopo l’incredibile flop Note di settima generazione ritirato dal commercio dopo ben due richiami.

Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8 sarà veramente cosi? Foto esclusiva è trapelata online! Ecco tutti i dettagli

Detto ciò, nonostante il Note 7 non abbia convinto più di tanto, la casa produttrice Samsung ha comunque voluto rassicurare i consumatori rivelando che il nuovo Galaxy Note 8 ci sarà e che dovrebbe debuttare salvo imprevisti in autunno e sopratutto sarà al 100% esente di problemi di ogni genere. Aspettando notizie più concrete a riguardo, nel corso delle ultime ore, un designer prendendo in considerazione tutte quante le indiscrezioni trapelate ad oggi sul nuovo phablet del produttore coreano, ha avuto la brillante idea di mettere su un fantastico render di quello che potrebbe essere proprio il Note di ottava generazione.

Senza stare li a girovagare più di tanto, nello scatto postato sul web, il terminale non appare che identico all’ultimo Samsung Galaxy S8 Plus con vicino il pennino. Sulla scocca posteriore invece la differenza più significativa è rappresentata più che altro dalla presenza della fotocamera doppia posta in senso verticale, anche se i dubbi su quest’ultima caratteristica citata al momento sono ancora tanti.

Sul render è importante evidenziarlo non c’è alcuna presenza del tradizionale lettore di impronte digitali, sia sul retro che anteriormente. Con tutta probabilità, nelle idee del designer, il riconoscimento potrebbe avvenire affidandosi all’innovativa tecnologia under-glass applicata allo schermo del Note 8.

Chissà se il Samsung Galaxy Note 8 sarà realmente cosi oppure no. Non ci resta altro che aspettare dettagli più concreti in merito. Nel frattempo, per smorzare l’attesa, qui sotto solo per voi andiamo a riportare quelle che probabilmente saranno le specifiche che accompagneranno il nuovo phablet del colosso coreano:

  • Processore di ultima generazione Qualcomm Snapdragon 835 o proprietario di Samsung Exynos 9 – entrambi capaci di offrire performance al top;
  • Memoria RAM di 6GB;
  • Storage di 64GB e 256GB;
  • Ampio display dotato di una diagonale pari a 6.4 pollici Super AMOLED con una risoluzione 4K da ben 3840 × 2160 pixel;
  • Supporto S-Pen per la penna capacitiva;
  • Porta di tipo-C;
  • Jack audio da 3.5 mm.

Per il momento è tutto ciò che sappiamo sul Galaxy Note 8 del produttore coreano. Riuscirà a far dimenticare una volta per tutte il Note 7? Fateci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *