Nel post odierno per l’ennesima volta torniamo a parlarvi del tanto atteso top di gamma Android OnePlus 5. Il successore del OnePlus di terza generazione per questo 2017 salvo imprevisti dell’ultimo secondo verrà presto svelato al grande pubblico e da diversi mesi a questa parte girano moltissime indiscrezioni sulle presunte caratteristiche di questo nuovo e tanto atteso OnePlus di quinta generazione. Andiamo dunque ad analizzare gli ultimissimi rumors emersi su Internet.
OnePlus 5: fotocamera doppia e batteria imponente, ultimi rumors sono trapelati online
Saltato ufficialmente il numero 4 che sul territorio cinese di certo non possiede una bella reputazione, la giovane casa produttrice OnePlus pare essere pronta a commercializzare molto presto il nuovo OnePlus 5, dispositivo che secondo i rumors dovrebbe dare parecchio filo da torcere alla concorrenza.
Da qualche ora a questa parte un post intrigante è trapelato online e ne rivela in maniera quasi ufficiale le specifiche. Il tutto, va evidenziato, è apparso sul popolare social di origini cinesi Weibo, esattamente sul profilo di Kumamoto Technology.
Su uno dei social network più diffusi d’oriente si vocifera di questa precisa scheda tecnica:
- Processore di ultima generazione Snapdragon 835 di Qualcomm pronto a mettere a disposizione dei consumatori performance di primissimo livello;
- Quantitativo di RAM di ben 6GB;
- ROM di 128GB. Fin qui niente di nuovo….
OnePlus di quinta generazione tuttavia potrebbe debuttare anche con una fotocamera doppia sul retro dalle – almeno per il momento – ignote funzionalità e una batteria imponente pari a 3.600 mAh che dovrebbe garantire diverse ore di autonomia. Le novità non sono terminate qui, a quanto pare potrebbe essere commercializzata anche una variante addirittura equipaggiata di una memoria RAM di 8GB e una ROM di 256GB. Scordiamoci di vedere un prodotto cosi potente – ammetto che esista per davvero – in occidente.
In oriente, infatti, l’utenza sembra amare in maniera particolare tutti gli smartphone caratterizzati da un quantitativo di RAM elevato, il che spiega il perché molte aziende in Cina e in località vicine commercializzano device con RAM spropositate.
Un’altra importante novità che dovrebbe essere presente a bordo del OnePlus 5 è la tecnologia di ricarica rapida che permetterebbe una velocità di oltre il 25% rispetto al già istantaneo 3T.
Per il momento è tutto. Non ci rimane che aspettare conferme pressoché ufficiali sul nuovo OnePlus di quinta generazione ed è per questo che vi consigliamo vivamente di restare sintonizzati con noi perché vi terremo aggiornati passo per passo con nuovi dettagli intriganti sul top di gamma del brand cinese.