Aggiornamento Telegram rilasciato: ecco la versione 4.0 che porta molte novità

La popolarissima applicazione di messaggistica istantanea Telegram, rivale numero uno di Whatsapp, nelle ultime ore ha ufficialmente ricevuto un nuovo ed importante aggiornamento per tutte e due le versioni Android e sistema operativo iOS, portandosi cosi alla versione seguente: 4.0 andando ad implementare novità parecchio succulente, tra cui: la grande possibilità di procedere alla registrazione di videomessaggi di breve durata, effettuare pagamenti tramite i tanto amati bot e possibilità di aprire qualunque pagina internet grazie alla voce apertura rapida.

Aggiornamento Telegram

Aggiornamento Telegram rilasciato: ecco la versione 4.0 che porta molte novità! Scopriamole insieme

Senza dubbio un aggiornamento con novità davvero interessanti, ed è per questo motivo che qui sotto vi proponiamo un bel e folto changelog che vi invitiamo caldamente di leggere con la massima attenzione:

Novità nella versione 4.0

La versione 4.0 contiene tre importanti aggiornamenti in uno:

1. Videomessaggi e Telescope.
– Tocca sull’icona del microfono per passare alla modalità videocamera, quindi tieni premuto per registrare meravigliosi videomessaggi.
– Scorri verso l’alto per registrare senza tenere premuto. Fermalo e rivedilo prima di inviare. Funziona anche coi messaggi vocali!
– Presentiamo Telesco.pe, dove chiunque può vedere i videomessaggi provenienti da canali pubblici — non è richiesto un account Telegram.

2. Pagamenti per i bot.
– I bot possono ora accettare pagamenti dagli utenti.
– Presto sarai in grado di ordinare pizza, comprare vestiti, o magari pagare le tue bollette usando i bot di Telegram.
– I pagamenti per i bot supportano Apple Pay.

3. Piattaforma Apertura rapida.
– L’Apertura rapida è pronta a supportare migliaia di siti, inclusi i tuoi preferiti.
– Chiunque può creare le anteprime degli articoli con il nostro nuovo editor dell’Apertura rapida.
– Lanceremo un contest da 200,000$ per aiutarci ad attivare l’Apertura rapida per (quasi) tutto il web.
– Aggiunti i temi per le pagine con Apertura rapida: leggi articoli in ambienti scuri, grigi o color seppia, scegli il tipo e la dimensione del carattere, è supportato anche il tema notte automatico.
– Tieni premuto quando visualizzi una pagina in Apertura rapida per copiare rapidamente o condividere il paragrafo selezionato con gli amici.

Cosa ne pensate di queste novità introdotte su Telegram? Quanti di voi hanno già provveduto ad effettuare l’aggiornamento? Per caso avete riscontrato qualche altra novità? Ogni vostra opinione è ben accetta nel box dei commenti. Alla prossima cari lettori di Migliorblog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *