Honor è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato di un nuovo smartband ossia l’A2, previsto ad un costo ridotto ed interfacciabile ovviamente sia con gli smartphone Android che iOS.
Arriva il nuovo smartband di Honor
Lo smartband presenta un design leggero ideato in plastica con display OLED da 0,96 pollici touch nella parte anteriore ed un sensore per il rilevamento costante del battito cardiaco collocato posteriormente.
Il dispositivo monta un chip Bluetooth 4.2 per interfacciarsi con gli smartphone Android e iOS ed è alimentato da una batteria di soli 95 mAh, la quale consente 9 giorni di autonomia con uso continuo e 18 giorni in stand-by.
Lo smartband permette di tenere a portata di polso notifiche su chiamate, messaggi, applicazioni ed altri eventi in corso oltre a tenere traccia della forma fisica, il proprio sonno, gli esercizi ed eventuali attività sportive di ogni tipo.
Certificato IP67 è in grado di resistere ad acqua e polvere. Il lancio è previsto in Cina a partire dal 9 Giugno ad un costo di soli 26 euro nelle colorazioni nero, giallo, bianco o rosso. Una volta stabilita la connessione tra lo smartphone e lo smartband è possibile ricevere una vibrazione o segnale acustico dal polso in caso di notifiche.