Arriva il Polar A370: Un nuovo Fitness Tracker

Polar è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato di un nuovo Fitness Tracker chiamato A370, destinato a sostituire il modello precedente grazie a caratteristiche tecniche superiori proposte ad un costo simile, tra cui la possibilità di monitorare il battito cardiaco in modo continuo.

Un nuovo Fitness Tracker da Polar A370

Nel caso non lo sappiate, il modello precedente effettuava il rilevamento della frequenza cardiaca solo durante le sessioni di allenamento mentre il nuovo Polar A370 è in grado di monitorare il cuore a intervalli di 5 minuti anche durante le fasi di riposo o il sonno.

Grazie alla presenza dell’accelerometro, il nuovo Fitness Tracker permette di calcolare la distanza percorsa e le calorie consumate nel corso della giornata in maniera più accurata. Con il tracciamento e analisi del sonno il braccialetto fornisce dati sul comportamento degli indossatori durante il riposo.

L’analisi viene poi combinata con i dati raccolti dai sensori e consente alla companion app (disponibile su Android) di permettere all’utente di tenere sotto controllo lo stato della propria salute. L’autonomia secondo quanto dichiarato dal produttore è di ben 3 giorni con monitoraggio sempre attivo e un’ora di allenamento al giorno. 

Polar A370  viene proposto ad u prezzo di 199,99 euro sullo store ufficiale dove è possibile acquistare anche il cinturino di ricambio, disponibile in sei diverse colorazioni, a 24,90 euro. Se praticate attività fisica allora questo prodotto potrebbe tornarvi utile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *