Arriva sul mercato un nuovo smartphone rugged prodotto da AGM che prende il nome di X1. Il dispositivo oltre a vantare delle certificazioni per la resistenza ad acqua, polvere, urti o cadute accidentali, presenta una dual camera posteriore.
X1: Il nuovo rugged smartphone con OS Android
Lo smartphone monta un display FULL HD Super AMOLED da 5,5 pollici, chipset Qulacomm Snapdragon 617 con CPU octa core, 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna che può essere estesa tramite le schede esterne fino a 128 GB., il tutto alimentato da una batteria da bene 5400 mAh con supporto per la ricarica rapida. Il costo di questo gioiello è di 319.99 euro ma per un periodo di tempo limitato è possibile acquistarlo per 266.99€.
Ricapitolando
- Display: FULL HD Super AMOLED 5,5 pollici
- Qualcomm Snapdragon 617 con CPU octa core
- 4GB di RAM
- 64 GB di memoria interna (espandibile fino a 128GB tramite microSD)
- Batteria da 5400 mAh
- Sistema operativo Android
I dispositivi di tipo rugged sono rivolti a coloro che lavorano nell’edilizia o che necessitano di uno smartphone che sia resistente alla cadute ed urti e alla polvere. Per tanto non aspettatevi un peso piuma ma il suo lavoro lo fa egregiamente. I rugged smartphone sono sottoposti a numerosi test di resistenza prima della commercializzazione.