Rimodulazioni e nuovi piani da Tre per i suoi clienti

Con l’arrivo dell’estate e delle nuove offerte o promozioni, operatori telefonici come Tre decidono di passare alla rimodulazione delle proprie tariffe a discapito dei clienti, permettendo loro allo stesso tempo di usufruire di nuovi piani, scopriamoli insieme.

Tre: Rimodulazioni e nuovi piani

A partire dal 3 Luglio 2017 ci saranno le cosiddette rimodulazioni, Tre ha deciso di abbandonare i piani base Power 10 e Power 15 sostituendoli con Power 29 sia ai nuovi che vecchi clienti.

Questo piano prevede come dal nome 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta per le chiamate, 29 centesimi per ogni SMS e 10 centesimi per ogni MB di internet consumato sotto copertura Tre e in Roaming nazionale.

Alcuni clienti potranno beneficiare della Summer 3 ad un costo di 9 euro, la quale propone 15GB di traffico Internet da consumarsi entro il 31/08/2017, è attivabile da tutti i clienti ricaricabili selezionati e superata la soglia di Internet i costi sono di 20 centesimi per ogni MB a patto di non avere altre promozioni attive.

E’ possibile recedere o passare ad un altro operatore senza penali o costi aggiuntivi entro e non oltre il 2 Luglio 2017, l’importante è specificare nella causale Modifica Power10/Power15 con raccomandata o email.

Il piano base Power29 verrà attivato con un preavviso tramite SMS seguito dall’attivazione dell’offerta Summer 3. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *