L’importante casa produttrice Asus prosegue con una certa costanza a lavorare sodo per migliorare sempre di più i tantissimi dispositivi che ha presenti in commercio e nelle ultime ore inaspettatamente ha iniziato la distribuzione di un piccolo update per quanto concerne il buon e caro ZenPad S 8.0 modello Z50CA, tavoletta digitale svelata al grande pubblico circa due anni ma ancora oggi in grado di offrire buone performance, in particolare grazie al pannello touchscreen, suo indiscusso punto di forza.
ASUS ZenPad S 8.0 si aggiorna: piccolo aggiornamento ma molto importante, ecco tutti i dettagli
Entrando nello specifico, l’aggiornamento di cui vi stiamo parlando – versione firmware 5.6.0-20170608 – implementa le solite migliorie a livello di rapidità e stabilità di sistema, andando a correggere i bug presenti sulla release precedente. Per quanto concerne le patch di sicurezza sono aggiornate al 1 giugno di quest’anno. Fa parecchio piacere evidenziare come la casa produttrice Asus faccia di tutto per rilasciare sui device non proprio recenti aggiornamenti che hanno l’obiettivo di migliorare le performance e che preservino la stabilità di sistema.
In conclusione, l’update per quanto riguarda l’Asus ZenPad S 8.0 è in fase di rilascio sul territorio italiano, per cui vi basterà solamente aspettare con trepidazione la notifica per scaricare il tutto tramite la tradizionale modalità OTA. Se l’attesa non fa per voi, potreste riuscire a forzare il tutto, seguendo alla lettera questo percorso:
Impostazioni > Info sul dispositivo> Aggiornamenti software.