LG V30 è pronto! Geekbench ne è la conferma….Pronti?

Probabilmente dopo una lunga attesa sembra essere finalmente giunto il momento del debutto in commercio dell’attesissimo top di gamma LG V30, dispositivo stato tantissimo al centro dell’attenzione in questi ultimi mesi. Andiamo ad analizzare le ultime news in merito emerse online da qualche ora.

LG V30

LG V30 è pronto! Geekbench ne è la conferma….Analizziamo il tutto

Un telefono con il seguente nome in codice: LG-H932PR da una manciata di ore è stato scoperto sul popolarissimo e infallibile benchmark GeekBench. Potrebbe trattarsi a tutti gli effetti del V30, visto che la potentissima CPU Qualcomm Snapdragon 835 viene elencata nel database del sito come fonte di alimentazioni del terminale. 

Il resto delle caratteristiche visibili su GeekBench sono le seguenti:

  • Piattaforma operativa pre-installata Nougat in versione 7.1.2

Nonostante GeekBench non ha rilasciato nessuna info a riguardo, ci attendiamo che il nuovo V30 di casa LG includa a bordo un super pannello touchscreen con tecnologia OLED da ben 5.7 pollici FullVision 18:9!

Capitolo memoria e storage, in base a recenti rumors, dovrebbero essere rispettivamente 4GB e 64GB. Troviamo poi una fotocamera doppia sulla scocca posteriore con sensori da 13 megapixel e una batteria non male da 3.200 mAh che dovrebbe garantire un’ottima autonomia.

In conclusione, sul benchmark GeekBench, questo probabile V30 avrebbe totalizzato 1.899 punti nei vari test single-core e 6.350 punti in quelli multi-core. 

Per il momento è tutto cari lettori di Migliorblog. Quanti di voi non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo top di gamma dell’azienda coreana? Cosa vi aspettate in particolare? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *