Voce Special Summer e Facile Special Summer: Le nuove offerte di Kena Mobile

Il noto operatore telefonico low cost di TIMKena Mobile” ha ufficialmente annunciato 2 nuove offerte per l’estate, le Voce Special e Facile Special Summer Edition. Scopriamo insieme in cosa consistono.  

Kena Mobile annuncia nuove offerte estive

Kena Voce Special Summer Edition include:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti (senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo)
  • 50 SMS per ogni mese per i primi 3 mesi (3,99 euro di anticipo richiesti) 

A partire dal quarto mese il canone resta di 3,99 euro ma non sono più compresi gli SMS, si tratta dunque di un’offerta rivolta a coloro che utilizzano lo smartphone per chiamare, con rinnovi ogni 30 giorni. Il costo iniziale è di 20 euro di cui 5 per la SIM e i restanti per l’offerta e il credito. 

Kena Facile Special Summer Edition  include invece

  • 200 minuti verso tutti (senza scatto e con tariffazione al secondo)
  • 200 MB di Internet in 2G/3G al costo di 1,99 euro al mese

In questo caso l’attivazione prevede il pagamento anticipato di 5,97 euro + 5 euro per la SIM + 4,03 euro di credito residuo per un totale di 15 euro. Entrambe le offerte una volta terminate prevedono un pagamento di 35 centesimi al minuto per le chiamate senza scatto alla risposta e 25 centesimi per ogni SMS o 1,20 euro per gli MMS, mentre per la connessione dati il costo è di 50 centesimi per ogni 50 Mb. 

Se siete interessati potete rivolgervi a un Kena Store, al servizio clienti 181 (gratuito da rete fissa TIM o da SIM Kena Mobile) o al sito kenamobile.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *