Warner Bros porta La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra su iOS e Android

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra per dispositivi mobili, un GDR gratuito in tempo reale che vede come protagonista Talion in viaggio attraverso Mordor, ed includerà personaggi leggendari di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor e della trilogia di Il Signore degli Anelli come Celebrimbor, Eltariel, Gandalf il Grigio, Legolas e molti altri beniamini dei fan.

L’Ombra della Guerra arriva su iOS e Android

Sviluppato da IUGO Mobile Entertainment con la collaborazione di Warner Bros. Interactive Entertainment, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra per dispositivi mobili sarà disponibile ad autunno nell’App Store per iPhone e iPad e su Google Play per i dispositivi Android.

I giocatori che effettueranno la pre-iscrizione, potranno ricevere una notifica sulla disponibilità del gioco una volta rilasciato tramite gli store e ricevere un pacchetto esclusivi con personaggi come Ratbag e l’esercito di Orchi oltre a Shelob nella sua forma normale. 

La versione mobile del titolo permetterà ai giocatori di immergersi in battaglie in tempo reale tra orchi e i campioni della Terra di Mezzo. Ogni personaggio può essere migliorato con nuove abilità e potenziamenti.  La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™ per dispositivi mobili introduce per la prima volta anche sui dispositivi mobili il premiato Sistema Nemesis, che offre ai giocatori la possibilità di creare un esercito di Orchi e innumerevoli esperienze personali da vivere nel gioco.

 
A partire da oggi, i fan possono effettuare la pre-iscrizione al gioco alla pagina:
 
https://www.shadowofwar.com/mobile/it/?selected

YouTube video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *