Il suo nome è All Controller ed è un nuovo progetto giunto sulla piattaforma Kickstarter, rivolto a chi desidera disporre di un controller da utilizzare su tutte le piattaforma esistenti, Android, Windows, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e molte altre.
Un nuovo controller arriva su Kickstarter
Quanti controller avete in casa? Probabilmente molti se giocate a varie piattaforme. C’è chi ha pensato bene di realizzare un controller compatibile con tutte le console o dispositivi mobile presenti in casa.
Il progetto è approdato recentemente su Kickstarter ed è alla ricerca di fondi per la produzione di massa.All controller è compatibile con i dispositivi Android (smartphone, tablet e TV con almeno la versione 4.4 dell’OS a bordo), Windows, Linux e Mac, dispositivi iOS (iPhone, iPad ed Apple TV) e naturalmente console come Xbox One e Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3, Nintendo Wii, Nintendo Wii U e Nintendo Switch
La campagna su Kickstarter ha già raggiunto l’obiettivo prefissato e le prime spedizioni sono previste per Marzo 2018 ad un costi di 110 dollari. Avete intenzione di acquistarne uno da utilizzare in casa su tutte le piattaforme di cui disponete?