Le nuove offerte estive di Tre e Rabona

Tre e Rabona Mobile sono lieti di annunciare nuove offerte estive rivolte ai propri clienti, l’All-IN Prime Summer in due versioni e la Precampionato, scopriamo di cosa si tratta nello specifico. 

Tre annuncia le nuove offerte estive

Con la nuova offerta Tre Prime Summer, è possibile disporre di minuti illimitati, 500 SMS e 15 GB di traffico Internet con funzione GIGA Bank  a soglie mensili ed addebito su carta di credito o conto corrente per soli 7 euro al mese. Lo sconto è valido fino al 31/12/2017, dopo di che è previsto un costo di 14 euro mentre l’attivazione richiede ulteriori 9 euro ma con la possibilità di pagare solo 3 euro nel caso in cui si passi a Tre da un differente operatore. Per i clienti il costo è di ben 39 euro.

Altra offerta interessante è la Super Internet Summer, la quale mette a disposizione dei nuovi clienti 5GB di traffico Internet a soli 3 euro al mese con un canone mensile di 7 euro salvo rimodulazioni, a patto che siano attive entrambe le offerte. Inoltre, è possibile attivare la Tre ALL-IN Prime Summer Per Te, riservata ai clienti che richiedono la portabilità da TIM, e consiste in minuti illimitati, 500 SMS e 15GB con GIGA Bank a 7 euro al mese per sempre.

La scadenza per l’attivazione delle offerte è fissata per il 22 Agosto.

Rabona annuncia l’offerta Precampionato

Rabona invece mette a disposizione dei suoi clienti l’offerta Precampionato, la quale al prezzo di 4,99 euro al mese mette a disposizione 200 minuti di chiamate, 20 SMS e 2GB di traffico Internet. Il costo per l’attivazione è di 5 euro. A differenza di altri operatori virtuali, Rabona Mobile permette l’uso della sua offerta Precampionato su tutto il territorio dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *