PLAY GT5 Summer: La nuova offerta Tre per gli ex clienti attualmente Wind

Se un tempo eravate clienti Tre ed ora siete clienti Wind, potreste aver ricevuto un messaggio da Tre con un invito a tornare all’ovile per attivare l’offerta PLAY GT5 Summer, la quale mette a disposizione ben 15 GB e 1000 minuti a soli 5 euro ogni 4 settimane. 

Torna in Tre con l’offerta Play GT5 Summer

Entro il 16 agosto, coloro che decideranno di tornare a Tre mantenendo il proprio numero, potranno beneficiare di un’offerta molto allettante, la quale mette a disposizione ben 15 GB di traffico Internet e 1000 minuti al costo di soli 5 euro ogni 4 settimane. 

Ovviamente l’offerta come detto è riservata solo agli attuali clienti Wind che un tempo erano clienti Tre. Il costo di attivazione per l’offerta è di 9 euro, ed è usufruibile solo se avete ricevuto il messaggio di invito da parte di Tre.

Il noto operatore ci tiene a precisare che è possibile anche associare all’offerta in questione l’acquisto di uno smartphone a rate.  Coloro che vogliono portarsi a casa un Galaxy S8 di Samsung con Tre, possono farlo ad un costo di 29,90 euro al mese con anticipo di 100 euro ed impegno di 30 mesi, con la possibilità di cambiare lo smartphone dopo 12 mesi di utilizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *