Nuove offerte e rimodulazioni da Wind

Wind annuncia ufficialmente nuove rimodulazioni ed offerte per tutti i clienti, tra cui le All Inclusive 1000, Noi Tutti e Noi Tutti più che dal primo rinnovo al 10 Settembre costeranno di più. 

Tempo di rimodulazioni in casa Wind

Wind All inclusive 1000 avrà un costo di 1,50 euro in più, mentre Wind Noi Tutti e Wind Noi Tutti Più 2 euro in più. Coloro che saranno soggetti alla rimodulazione, riceveranno il messaggio che segue:

Modifica contratto: dal rinnovo successivo al 10/09/17  la tua Noi Tutti costera’ 2 euro in piu’. Puoi recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza costi entro 30gg da questo SMS; per info chiama 155. Ti ricordiamo che il xx/xx/yyyy Noi Tutti si rinnova al costo di 7 euro, salvo eventuali promozioni attive. Info e condizioni su Wind.it.

Modifica contratto: dal rinnovo successivo al 10/09/17 la tua All Inclusive costera’ 1,5 euro in piu’. Puoi recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza costi entro 30gg da questo SMS; per info chiama 155. Ti ricordiamo che il xx/xx/yyyy All Inclusive 1000 si rinnova al costo di 10,50 euro, salvo eventuali promozioni attive. Info e condizioni su Wind.it.

Wind ci tiene ad informare la clientela che è possibile disdire l’offerta entro e non oltre 30 giorni dalla ricezione del messaggio di rimodulazione. L’operatore coglie l’occasione per annunciare 2 interessanti offerte:

  • Promozione Festa dell’Estate con Giga Ricarica: 2 GB di traffico dati internet da consumare entro un mese dall’attivazione, attivabile entro il 3 settembre 2017 gratuitamente e non prevede rinnovi
  • Samsung Galaxy A3 con Telefono Incluso e Smartphone Box:  Offerta che include l’acquisto di un Samsung Galaxy A3 a un prezzo scontato e 1 GB di traffico dati internet al mese per 30 mesi. Quest’ultima offerta richiede 99,90 euro di anticipo e 30 rate mensili da 1 o 3 euro con uno sconto di 140 o 200 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *