Accessori Samsung Galaxy Note 8: tutti quelli ufficiali

Con l’annuncio al grande pubblico dell’attesissimo phablet Android Galaxy Note 8 avvenuto nel corso della giornata di ieri 23 agosto 2017, l’importante produttore coreano Samsung ha implementato anche qualche accessorio ufficiale che richiama in gran parte quelli che un po’ tutti noi abbiamo già ampiamente avuto modo di vedere con gli altri attuali dispositivi di punta attualmente presenti in commercio, S8 e la variante S8 Plus che fino ad oggi grazie ad un design impeccabile, funzioni inedite e caratteristiche al top sono riusciti a conquistare il cuore di moltissimi consumatori.

Accessori Samsung Galaxy Note 8

Vediamo insieme tutti gli accessori ufficiali del nuovo phablet Android Samsung Galaxy Note 8

Qui sotto potete dare uno sguardo a tutti gli accessori del successore dello sfortunato Galaxy Note 7, con tanto di foto, presenti nel catalogo ufficiale nel sito della compagnia coreana:

LED View Cover

Accessori Samsung Galaxy Note 8

 

La popolarissima cover con tanto di interfaccia a LED che si illumina mettendo in risalto info e tantissime icone per notifiche completamente personalizzabili a proprio piacimento. Con la cover in questione sarà sempre fattibile rispondere in tutta tranquillità a telefonate, eliminare eventuali notifiche e inserire anche una qualunque carta da portare ovunque andiate.

Diverse le colorazioni disponibili, ovvero: Black, Deep Sea Blue, Orchid Gray e Maple Gold.

2Piece Cover

Accessori Samsung Galaxy Note 8

Ecco a voi la fantastica custodia con forme geometriche e realizzata sopratutto in materiale plastico che protegge almeno in parte il Note 8 lasciandone scoperto la parte centrale di dietro. Facilissima da applicare e staccare grazie a delle piccole ventose che ne garantiscono al 100% un’aderenza perfetta, la cover è disponibile nei seguenti colori: Black, Deep Sea Blue e Orchid Gray.

Protective Standing Cover

Accessori Samsung Galaxy Note 8

La custodia perfetta per chi di solito maltratta volontariamente oppure no il proprio telefono e ha bisogno di una protezione massima. Protective Standing Cover mette a disposizione una protezione di grado militare che mette il device pienamente al sicuro da shock esterni e urti di ogni genere. Il cavalletto presente sulla scocca posteriore, tra l’altro, permette di guardare con semplicità qualunque contenuto multimediale.

Le colorazioni disponibili sono due: Black e Orchid Gray.

Alcantara Cover

Accessori Samsung Galaxy Note 8

La cover in questione è senza dubbio una delle più eleganti che ci siano. Realizzata con un materiale elegante la Alcantara particolarmente morbido al tatto, la cover tra l’altro viene definita estremamente duratura e resistente da qualsiasi macchia o urto.

I colori disponibili sono:Black, Pink, Khaki e Dark Gray

Clear View Standing Cover

Accessori Samsung Galaxy Note 8

La tradizionale custodia a libro di casa Samsung caratterizzata da un design traslucido che, a sua volta, diventa quando lo si vuole un supporto regolabile utilissimo per quanto riguarda la visione di contenuti multimediali. Con la cover Clear View è tra l’altro fattibile gestire in tutta tranquillità le notifiche, rispondere alle telefonate oppure controllare la musica in maniera semplicissima, immediata e sopratutto senza stare ogni volta ad aprire lo sportellino.

In conclusione, sono tre, i colori per ora disponibili.

Clear Cover

Accessori Samsung Galaxy Note 8

La classica cover dell’azienda coreana che non intacca minimamente la colorazione e l’estetica del Samsung Galaxy Note 8 grazie ad uno spessore irrisorio di soli 0.95 mm.

Wireless Charger Convertible

Accessori Samsung Galaxy Note 8

 

Tradizionale caricatore wireless che permette di ricaricare il nuovo phablet di casa Samsung senza l’ausilio di nessun filo. Funziona sia se posto orizzontalmente che verticalmente, cosi da poter continuare ad usare il telefono anche sotto carica.

I colori disponibili sono il bianco e il nero.

Battery Pack

Accessori Samsung Galaxy Note 8

Power Bank da ben 5.100 mAh che al momento del bisogno può sempre tornare utile per caricare la batteria del Samsung Galaxy Note 8. Due le colorazioni disponibili.

Cosa ne pensate degli accessori ufficiali del Note 8?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *