Samsung Galaxy J7+, nuovo smartphone con doppia fotocamera è pronto a conquistarvi

Come molti di voi ben sapranno il nuovo e tanto discusso phablet Note 8 di casa Samsung è il primo device dell’azienda a vantare sul retro una dual camera. Tale configurazione d’ora in poi logicamente verrà introdotta anche su altri dispositivi che verranno commercializzati, non tassativamente top di gamma. Uno di essi è senz’altro il Samsung Galaxy J7+, del quale da qualche ora inaspettatamente su Internet sono state divulgate info sulle principali caratteristiche. In pratica ci troviamo davanti ad una versione un po’ più performante del buon e caro J7 2017 che fino ad oggi è riuscito a riscuotere diversi consensi positivi da parte dei consumatori.

Samsung Galaxy J7+Samsung Galaxy J7+Samsung Galaxy J7+

Samsung Galaxy J7+ è pronto a conquistarvi, ecco cosa offre questo nuovo device Android

Entrando nello specifico, il nuovo Galaxy J7+ del produttore coreano rispetto al predecessore offre differenti migliorie che ora andremo passo per passo a vedere insieme. L’unico componente che è rimasto tale è l’ampio pannello touchscreen con tecnologia Super AMOLED caratterizzato da una diagonale pari a 5.5 pollici con una risoluzione Full HD di 1920 x 1080 pixel. La novità più succulenta presente a bordo del nuovo smartphone targato Samsung è senz’altro l’innesto sul retro di una doppia fotocamera con sensori da 13 megapixel quello principale e 5 megapixel quello secondario. La fotocamera principale vanta un obiettivo con apertura focale 1.7, mentre la secondaria un obiettivo con apertura focale 1.9. Grazie all’utilizzo combinato è fattibile in tutta tranquillità applicare l’effetto Bokeh, che la stessa compagnia coreana chiama con il seguente nome: Live Focus, come sul Note di ottava generazione.

Dentro il telaio unibody completamente in alluminio troviamo queste restanti specifiche tecniche:

Samsung Galaxy J7+

  • CPU proprietaria Exynos 7870 octa-core a 2.39 Ghz di velocità di clock in grado sicuramente di offrire prestazioni più che soddisfacenti;
  • RAM di 4GB;
  • ROM di 32GB, espandibile via microSD fino ad un massimo di 256GB;
  • Fotocamera anteriore con sensore da ben 16 megapixel con apertura focale 1.9 perfetta per selfie impeccabili e videochiamate di qualità;
  • Batteria di 3.000 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia;
  • Compatibilità con le reti 4G;
  • Supporto per due SIM, grazie alla presenza di uno slot ibrido.
  • Piattaforma operativa Android Nougat di Google in versione 7.1.1;
  • Tre le colorazioni che saranno disponibili, ovvero: nero, rosa e oro.

Questo nuovo Samsung Galaxy J7+ è senza dubbio un ottimo smartphone che a nostro modo di vedere può benissimo accontentare anche gli utenti più esigenti, tutti quelli che da un telefono pretendono sempre prestazioni al top.

In conclusione, le info da noi oggi riportate nell’articolo arrivano dal territorio thailandese, dunque non sappiamo se il device verrà rilasciato anche in altri paesi. Appena avremo notizie a riguardo vi aggiorneremo. Continuate a seguirci cari lettori di Migliorblog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *