Lenovo annuncia lo Yoga 920

Lenovo è lieta di annunciare all’IFA 2017, l’arrivo sul mercato di un nuovo notebook della famiglia Yoga, ci stiamo riferendo al 920, dal design classico ma in grado di tramutarsi in tablet grazie alla rotazione dello schermo. 

Yoga 920 protagonista all’IFA 2017 

Il nuovo Yoga 920 monta ovviamente un display touch, con la possibilità di ruotarlo diventando a tutti gli effetti un notebook 2 in 1 e di fascia alta. Realizzato con finiture pregiate e componentistica di alto livello, il nuovo notebook targato Lenovo arriverà prossimamente sul mercato ad un costo non ancora definito.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, al suo interno troviamo 8 GB di RAM DDR4 con la possibilità di optare per la versione da 12 o 16 GB, memoria SSD da 256/512GB o 1 TB, il tutto racchiuso in una scocca del peso di 1,37 Kg.

Display da 13,9 pollici IPS Touch con risoluzione di 1920 x 1080 pixel per il primo modello e 3840 x 2160 pixel per il secondo modello, quest’ultimo rivolto a coloro che sono alla ricerca di prestazioni e qualità grafiche, grazie al supporto 4K. 

Sul fronte connettività troviamo il Bluetooth, Wifi e 2 porte USB Type-C, Thunderbolt, DisplayPort, USB 3.0 e Power Delivery oltre il jack audio. All’appello non manca il lettore per le impronte digitali, la tastiera retroilluminata, un sistema audio JBL e la Lenovo Active Pen 2. Stando a quanto dichiarato dal produttore, sarà pienamente compatibile con i visori per la realtà virtuale ed arriverà sul mercato nelle colorazioni Star Wars Special Edition tra cui la Galactic Empire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *