Apple annuncia il nuovo Watch Serie 3

In occasione dell’evento Apple che si sta tenendo in queste ore, Cupertino ha ufficialmente annunciato la Serie 3 per il suo Watch, vogliamo condividere con voi tutto quello che c’è da sapere.

Arriva l’Apple Watch Serie 3

Il nuovo smarwatch di Cupertino presenta la connettività cellulare attraverso l’utilizzo di una SIM, la quale utilizzerà lo stesso numero dell’iPhone, permettendo di ricevere o effettuare chiamate. Introdotta la possibilità di scambiare messaggi tramite l’app dedicata ed utilizzare Siri per navigare con Mappe e cosi via dicendo. 

Purtroppo però, questa caratteristica non sarà disponibile nella versione Italiana del Watch. All’interno del nuovo Apple Watch Serie 3 vi è un nuovo processore che risulta il 70% più veloce rispetto il modello precedente, e per la prima volta Siri “parla” sull’Apple Watch, ma la vera chicca risiede nella presenza di un nuovo chip che riduce i consumi dell’orologio. 

A bordo del nuovo Apple Watch Serie 3 vi è il sistema operativo watchOS 4 che porta con se tante novità tra cui il nuovo Dock per le applicazioni, quadranti, funzionalità e molto altro. Il costo del nuovo gioiello è di 399 dollari per la versione da 42mm o 329 dollari per la versione 38 mm, con preordine a partire dal 15 Settembre e vendita fissata per il 22 Settembre. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *