Chi di voi non aspetta con ansia il Black Friday? Giorno in cui milioni o forse migliaia di portafogli in tutto il mondo si riuniscono per un pianto di gruppo, a causa dei numerosi sconti indetti dai tanti shop online tra cui Amazon. Quest’oggi vogliamo condividere con voi tutto quello che c’è da sapere riguardo l’evento annuale.
Il Black Friday è alle porte: Quello che cè da sapere
Il Black Friday si avvicina, giorno in cui Amazon cosi come molti altri rivenditori online propongono i propri prodotti a prezzo stracciato tra smartphone, tablet, PC, TV, console, giochi ed altro ancora.
Per chi lo no sa è un evento tipicamente statunitense legato al Giorno del Ringraziamento, ma da qualche anno è una ricorrenza anche in Italia, atteso da chi ama acquistare online. Il Venerdi’ Nero non ha una data fissa ogni anno ma cade l’ultimo venerdì di Novembre.
Quest’anno il Black Friday si tiene il 24 Novembre 2017. Gli affari migliori si concludono nelle 24 ore della suddetta giornata, le offerte partono ufficialmente dal 20 Novembre e si concludono il giorno successivo al Black Friday.
Ecco alcuni consigli per prepararsi al lieto evento:
- Fare le ricerche in anticipo, salvando nella lista dei desideri, tutti i prodotti che si vuole acquistare
- Iscriversi alla newsletter aiuta a ricevere costanti informazioni e in tempo reale sui prodotti in sconto
- Collegarsi ai siti di shopping online in anticipo, in quanto il grande afflusso di utenza potrebbe compromettere la stabilità dei server
Non dimenticate inoltre di condividere i vostri link affiliazione AMAZON, sopratutto quello legato alla pagine delle offerte del Black Friday, potreste ritrovarvi con un bel gruzzoletto pronto per esservi erogato il mese successivo.