Addio al lato oscuro della polvere, arriva il PowerBot VR7000

Disporre di un robot che pulisce i pavimenti in vostra assenza potrebbe tornarvi utile, nel caso in cui non abbiate tempo o magari voglia di pulire ogni giorno i pavimenti della vostra abitazione. Da oggi è possibile farlo con stile, sopratutto se siete fans della saga Star Wars, grazie al robot PowerBot VR7000 dal design ispirato al volto di Darth Vader o di uno Stromtrooper

Il lato oscuro della pulizia

Se volete far brillare i pavimenti della vostra abitazione, allora il PowerBot VR7000 fa al caso vostro. Il costo è tutt’altro che accessibile ma se siete fans della serie Star Wars non potete lasciarvelo sfuggire. 

Il prezzo è di 799 dollari per il classico prodotto o 699 dollari per uno dei due aspirapolvere che vedete in alto e che hanno le sembianze di Darth Vader o lo Stormtrooper, prenotabili tramite il sito web ufficiale di Samsung con le prime spedizioni previste per il 5 Novembre. 

I costosi aspirapolvere hanno una potenza di 10W ed utilizzano la tecnologia CycloneForce, la quale mappa gli ambienti, riconoscendo ogni singolo suolo domestico e utilizzando i percorsi più rapidi e migliori per pulire l’intera superficie, evitando allo stesso tempo gli ostacoli.

I due modelli possono aspirare lo sporco fino alle estremità, pulendo ogni centimetro. Grazie alla presenza di un apposito sensore, il robot assicura il passaggio di ogni oggetto delle dimensioni di massimo 10 millimetri, inutile dire che non mancano all’appello i suoni della celebre saga con supporto Wifi per il controllo remoto.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *