Samsung Galaxy J2 2017 Edition: nuovo entry level pronto a stregarvi!

Nel corso delle ultime ore, inaspettatamente, il colosso coreano Samsung ha annunciato in via ufficiale un nuovo ed intrigante smartphone di fascia entry-level destinato inizialmente solo ed esclusivamente al territorio indiano e che prende il nome come da titolo di Samsung Galaxy J2 2017 Edition. Andiamo ad analizzarne meglio il costo e le rispettive caratteristiche tecniche.

Samsung Galaxy J2 2017 Edition

Ufficiale il nuovo smartphone Android Samsung Galaxy J2 2017 Edition: ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Entrando nello specifico, sottolineiamo fin da subito che il nuovo terminale della compagnia coreana non va a cambiare letteralmente il design e la scheda tecnica del modello precedente che sorprendendo un po’ tutti sul mercato è riuscito ad ottenere un buon numero di consumatori. Il dispositivo vanta una componentistica di tutto rispetto, ovvero:

  • Pannello touchscreen con diagonale da 4.7 pollici con tecnologia Super AMOLED e risoluzione QHD pari a 540 x 960 pixel;
  • CPU Quad-core Exynos che lavora ad una velocità di calcolo pari a 1.3Ghz;
  • Quantitativo di memoria RAM di 1GB – si poteva fare qualcosa in più -;
  • Storage di 8GB espandibile tramite l’ausilio di una classica microSD;
  • Fotocamera posteriore singola con sensore da 5 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 2 megapixel perfetta più che altro per chi adora le videochiamate;
  • Batteria, in conclusione, possiede una capacità di 2.000 il che dovrebbe garantire allo smartphone di Samsung un’autonomia più che soddisfacente.

Samsung Galaxy J2 2017 Edition

Come avete avuto modo di vedere questo nuovo Samsung Galaxy J2 2017 Edition è uno smartphone più che altro adatto a quel genere di persone che non pretendono grosse prestazioni da un telefono, ma che lo utilizzano prevalentemente per mandare SMS, chiamare, navigare sul web o sui vari social.

Il dispositivo di Samsung come già accennato agli inizi si potrà acquistare solamente in India in due diverse colorazioni, le seguenti: Gold e Black. Il costo sarà di 7390 Rupie Indiane, al cambio attuale siamo sui soli 96 euro! Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino? Fatecelo sapere qui sotto dove è presente l’apposito box dei commenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *