Il CES 2018 di Sony tra Android TV, Auto ed altro ancora

Il CES 2018 è appena iniziato e sono già numerose le novità presentate durante l’evento che si sta tenendo a Las Vegas, tra i maggiori produttori vi è Sony, la quale ha annunciato nuovi e interessanti prodotti, scopriamo insieme di cosa si tratta. 

CES 2018: I nuovi prodotti di Sony

Partiamo dalla Smart TV Android con display OLED A8F da 55 e 65 pollici, la caratteristica principale, risiede nella presenza della tecnologia Acoustic Surface, la quale fa vibrare lo schermo generando dei suoni, con risoluzione del pannello in 4K UltraHD, il costo dovrebbe aggirarsi tra i 5000 e 6500 dollari. 

Sony ha annunciato che proporrà anche delle Smart TV più economiche, con processore X1 Extreme da 49,55,65,75 e 85 pollici. Non manca all’appello sia il supporto HDR che Google Assistant, per impartire comandi vocali dalla distanza.

Proseguendo troviamo il nuovo XAV-AX5000 da utilizzare in macchina, sfruttando al meglio Android Auto e Apple CarPlay, dotato di un display capacitivo da 6,95 pollici. Sul pannello inferiore in alluminio vi sono i pulsanti fisici per la sorgente audio e il volume, con l’aggiunta di 2 porte USB e supporto codec FLAC.  

Lo XAV AX5000 sarà disponibile a partire da questa primavera al costo di 400 dollari. Concludiamo con due nuove soundbar con Chromecast integrato, supporto Dolby Atmos e DTS:X, entrambe possono contare del Vertical Surroudn Engine, connettività Bluetooth e comandi vocali di Google Assistant.  

Entrambe le soundbar saranno disponibili a partire dalla primavera in USA al costo di 599,99 dollari e 899,99 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *