A partire da oggi, se siete clienti Vodafone, TIM o provenite da altri operatori virtuali (fatta eccezione per PosteMobile), potete passare a 3 attivando la nuova offerta Play 20, la quale propone le medesime caratteristiche dell’offerta Play 30 ma con meno Giga a disposizione.
Tre ci riprova con l’offerta Play 20
L’offerta Play 20 di Tre al costo di 9 euro al mese, vi permette di usufruire di:
- 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali
- 20 GB di Traffico Internet
Ai 9 euro al mese dovete aggiungere ulteriori 9 euro per l’attivazione + 5 euro per l’acquisto di una SIM senza credito residuo.Come per la Play 30, anche in questo caso a partire da Settembre pagherete 10 euro al mese per usufruire dei 20 GB in 4G LTE (1€ in più rispetto ora).
Vi informiamo o ricordiamo che è ancora possibile attivare l’offerta Play 30, la quale risulta al momento decisamente più conveniente, in quanto al costo di soli 7 euro al mese (8 a partire da Settembre), vi permette di avere ben 30 GB e 1000 minuti.
I costi sono di 5 euro per la SIM, 20 euro di ricarica di cui 9 di attivazione e 7 per il primo mese, i restanti 4 euro vi resteranno sulla SIM. Potete attivare le offerte online o tramite un rivenditore 3 specializzato ed autorizzato.