SWANN: UN KIT PER METTERE AL SICURO LA CASA

Swann Enforcer è un sistema di videosorveglianza facile da installare in casa e in ufficio. Una soluzione rivolta al mercato DIY (Do it yourself) racchiusa in un Kit cablato “tutto in uno” progettato per mantenere la piena efficienza anche esposto a neve, pioggia o temperature estreme.


Swann Enforcer è composto da 4 telecamere a colori con risoluzione Full HD, un angolo di visione di 90° e tecnologia True Detect™ per la rilevazione di calore e movimenti anche di notte. Il sistema DVR a 8 canali può registrare video fino a 14 giorni su scheda  Micro SD 32GB o in cloud su un account Dropbox personale.

Un vero poliziotto digitale che, quando rileva la presenza di un intruso, mette in azione luci lampeggianti rosse e blu (come quelle delle forze dell’ordine) per contribuire a metterlo in fuga.

Come ogni tecnologia sviluppata dall’australiana Swann, il sistema Enforcer si gestisce da smartphone grazie all’app Swann Security nonché con gli assistenti vocali di Google e Amazon.
Un sistema di notifiche, via mail e sull’app, avvisa gli utenti in caso di violazione della sicurezza.
Può essere anche un regalo perfetto perchè che non richiede installazioni complicate: una procedura guidata assiste alla configurazione di tutti i parametri.

Prezzo al pubblico: 399 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *