Bianca Guaccero, tutto su di lei: Età, carriera, programmi tv, marito e vita privata

La meravigliosa conduttrice Rai Bianca Guaccero questa sera prenderà parte al programma di Stefano De Martino chiamato “Stasera tutto è possibile”. Ancora una volta il volto noto del piccolo schermo è pronto a conquistare il pubblico attraverso la sua simpatia ma anche per la sua bellezza che siamo sicuri ci lascerà ancora una volta senza parole.

In attesa di vederla partecipare ai mini giochi del programma, vogliamo ripercorrere con voi tutta la sua carriera da conduttrice tv. Ecco tutto quello che non conosciamo della sua vita privata, della sua famiglia e del suo lavoro che ci lascerà di stucco!

Bianca Guaccero, tutto su di lei: Età, carriera, programmi tv, marito e vita privata

bianca guaccero

Bianca Guaccero nasce a Bitonto, in provincia di Bari nel 1981 ed è un’attrice e conduttrice italiana.
Durante una sua intervista a OK Salute, raccontò di come venne pesantemente criticata per il suo fisico. Questo perché da sempre ha una costituzione molto asciutta, ammettendo di aver finalmente raggiunto il suo peso forma grazie ad allenamenti mirati e tanto impegno.

Si dichiara come una persona forte e determinata, che non si fa abbattere dai commenti altrui, difatti raccontò come dopo la gravidanza venne additata e fu vittima di vero e proprio body shaming. Con la chiusura della gravidanza il suo fisico iniziò a cambiare e con lui il suo metabolismo che la costrinse a dimagrire molto.

Bianca, nella sua carriera attoriale conta vari film molto importanti, come “Terra Bruciata” del 1999, accanto ad attori come Raoul Bova e successivamente partecipò a Faccia a Faccia di Massimo Ceccherini.

L’interpretazione che gli permise di ottenere una grandissima notorietà fu quella di Carolina nella fiction “Capri”, targata Rai. Nel 2009 partecipò come ospite al Festival di Sanremo, mentre nel 2014 diede vita alla sua carriera teatrale con l’opera L’uomo volante di Adelmo Togliani.

Dal 2015 cominciò ad essere una delle protagonista di Tale e Quale Show e nell’estate diventa conduttrice di Battiti Live. Nello stesso anno torna sul grande schermo con la pellicola Sotto Copertura di Alessandro Preziosi.

Della sfera sentimentale sappiamo che ad oggi non sia fidanzata, ma nella sua vita è stata al centro del gossip per la relazione con Dario Acocella, noto regista con la quale si sposò nel 2013 e l’anno successivo ebbero la prima figlia, Alice. Nel 2017 la coppia divorziò.