Leonardo Pazzagli: età, carriera, successi, fidanzata, vita privata e tutto di lui

Questa sera avrà inizio la settima ed ultima stagione di Un Passo dal Cielo, soap opera che ha compagnato un grande pubblico per moltissimo tempo. Dopo ben 7 stagioni è pronta a dirsi conclusa, con le ultime 8 puntate, una delle serie tv di punta dell’emittente Rai.

Da questa sera, per altre otto serate ci accompagnerà, con delle new entry di alto calibro all’interno del cast, in nuovissimi scenari della Dolomiti ed una nuova trama pronta a farci appassionare.

La prima di otto puntate avrà inizio alle ore 21:30 su Rai 1, mentre attendiamo impazienti l’inizio della serie, vi raccontiamo la carriera, la sfera sentimentale e privata di Leonardo Pazzagli, che vestirà i panni di Gregorio Maserio.

Leonardo Pazzagli: età, carriera, successi, fidanzata, vita privata e tutto di lui

Leonardo Pazzagli

Leonardo Pazzagli è nato a Lecco nel 1992 ed è un attore italiano molto noto al pubblico sin da giovanissimo grazie al alcuni ruoli minori da lui occupati in alcune serie tv come “Ho sposato uno sbirro 2″ e “Che Dio ci aiuti“.

Il suo percorso formativo cominciò a Siena, luogo in cui cominciò a lavorare anche sulle sue passioni più grandi ciò il calcio e la recitazione. Sfortunatamente a causa di un brutto infortunio dovette abbandonare il sogno di diventare un calciatore, per questo si concentrò totalmente sulla recitazione.

La sua carriera teatrale cominciò nel 2007, durante la sua frequentazione al corso di recitazione a Siena. Il suo percorso formativo in campo recitativo continuò fino al 2021, anno in cui iniziò a specializzarsi anche in ambito televisivo e cinematografico. La prima esperienza in televisione di Leonardo fu ai suoi 18 anni, con la partecipaione alla serie Ho Sposato Uno Sbirro 2.

Successivamente partecipò a svariate fiction come Don Matteo 8, Il peccato e la vergogna 2, Pezzi unnici e Fedeltà, trasmesso in streaming su Netflix. Mentre in ambito cinematografico partecipò alle pellicole La freccia del tempo, Nessuno come noi, Non c’è campo e Un bacio; quest’ultimo gli fece vincere il Nastro d’argento – Premio Biraghi.

Della sfera sentimentale e di quella privata di Leonardo Pazzagli, sulla prima non abbiamo alcuna informazione, non siamo a conoscenza di una possibile relazione e se ha figli. Sappiamo che fino al 2016 fu fidanzato tramite una sua dichiarazione durante un’intervista. Inoltre sappiamo che ama il calcio, sua passione che dovette abbandonare a causa di un brutto infortunio. e che conosce molto bene le lingue Inglese e portoghese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *