Le labbra carnose sono il sogno di tutte le donne, ma non a tutte la natura le ha donate. Fortunatamente esistono piccoli espedienti del tutto naturali per far sembrare anche le labbra più piccole come carnose e tutto da poter fare tranquillamente a casa senza spendere nulla.
Ti potrebbe interessare:
Queste buone abitudini naturali renderanno le tue labbra più carnose
Di seguito spiegheremo nel dettaglio quali sono le abitudini e i rimedi naturali per avere delle belle labbra carnose.
Tecnica dei massaggi
I massaggi sono tra i metodi più efficaci per ottenere labbra più voluminose, perché stimolano la circolazione sanguigna di questa zona del viso, rendendo la tua bocca più carnosa. Il procedimento è semplice, si può fare la mattina prima di uscire di casa e l’effetto sarà super.
Applicare sul dito indice un po’ di balsamo, se non è a disposizione si può usare del burro di karitè, dell’olio d’oliva o anche del miele. Spalmare il balsamo su tutta la superficie delle labbra e poi eseguire dei movimenti circolari, esercitando un po’ di pressione con il dito. Il sangue che scorre sotto pelle, renderà le labbra subito più turgide e voluminose.
Esercizi per la bocca
Se si vogliono avere le labbra grosse ci sono anche diversi esercizi facciali che si possono fare ogni giorno. La regolarità è il segreto di questo trucco. Applicare un burro di cacao idratante prima di cominciare. Il primo esercizio consiste nel pronunciare tutte le vocali di fila, soffermandosi sulla “O”. Farlo per almeno 5-6 volte di fila.
Il secondo esercizio è il seguente: cominciare inspirando, gonfiare lentamente le guance trattenendo il fiato. Poi espirare piano lasciando andare l’aria e ripetere per 10 volte consecutive. Queste due tecniche di ginnastica facciale aiutano ad ottenere labbra più voluminose.
L’olio di menta
L’olio di menta è un altro metodo del tutto naturale per rendere le labbra più carnose. Si applica puro direttamente sulla parte interessata. Questo pizzica leggermente, provocando un lieve gonfiore dell’area. Basta applicare qualche goccia di olio sul dito indice e applicarlo sulle labbra per circa tre minuti, massaggiando delicatamente.
Oltre ad ottenere labbra più grosse, il colorito diventerà più rosato e bello da vedere. Questo metodo è però sconsigliato a chi ha la pelle molto delicata.