Inevitabilmente il periodo di Pasqua è uno dei più caratteristici della nostra cultura, anche a causa di svariati alimenti come le caratteristiche uova di cioccolato, le colombe ed altri spesso legati al folkrore locale e regionale. Anche i supermercati dalla storia più longeva del nostro paese come Esselunga, che è stata una delle prime a concepire le offerte a scadenza che oggi sono proverbiali ed imitate da tantissimi altri esercenti.
Ti potrebbe interessare:
Volantino Esselunga: ecco le colombe in offerta per Pasqua
Proprio in questo contesto così florido, in cui la tradizione comune prevede un periodo di disrete “abbuffate”, il volantino Esselunga ritorna con “prepotenza” anche nell’ambito pasquale.
Le offerte del volantino valido fino alla prima settimana di aprile 2023 sono inerenti proprio a questi prodotti, ma non solo, in quanto la proposta di prodotti a marchio famoso o proprietario è come sempre molto ricca, oltre alle colombe.
Colombe come le MAINA classica o senza canditi, 1 kg sono proposte a metà prezzo, precisamente a 3,49 euro, oppure la COLOMBA LE GRAZIE con cocce di cioccolato o fondente da 1 kg a 3,99 euro.
Costo dimezzato anche per la COLOMBA CLASSICA INCARTATA MAINA 750 g proposta scontata a 6,48 euro, la COLOMBA MOTTA cioccolato e pistacchio o pere e cioccolato, 700 g a 6,98 euro.
La COLOMBA CLASSICA GIOVANNI COVA & C. 1 kg a 9,90.
Sono presenti anche altre forme di vantaggi inerenti alla proposta di sconti attuale, come evidenziato dal volantino scatta la 1° FASE DAL 27 MARZO ALL’8 APRILE che permette di ottenere un buono scontto da 12€ ogni 20€ DI SPESA DI COLOMBE E/O UOVA (UNICO SCONTRINO – MASSIMO 10 BUONI PER SCONTRINO), mentre dall’11 al 23 aprile sarà possibile utilizzare questi sconti per le spese a scontrino unico da almeno 30 euro.
Tutte le altre offerte del volantino, incluse le numerose uova di Pasqua, sono incluse nel compendio di proposte, raggiungibili presso il seguente link: