Million Day è uno dei giochi a premio più amato dagli italiani, merito del montepremio e della sua presenza fissa quotidiana. Difatti, Million Day è un concorso a cadenza quotidiana, ciò significa che ogni sera viene estratta la fortunata combinazione vincente. Come se ciò non bastasse, i numeri da ordinare non sono 90 come il Lotto o il SuperEnalotto, bensì solo 55.
Ti potrebbe interessare:
Nell’ultimo periodo, inoltre, Million Day non esce più una volta a serata ma ben due volte al giorno, negli orari delle 13:00 e delle 20:30. In pratica, si ha un’occasione in più per vincere il montepremi. Ma a quanto ammonta il montepremi? Il fortunato vincitore o la fortunata vincitrice hanno la possibilità di portarsi a casa un milione di euro, purché indovinino tutti e cinque i numeri della cinquina.
Il prezzo della schedina non è eccessivo poiché si attesta su un euro. Però se si vuole partecipare anche al gioco parallelo a Million Day, ovvero Extra Million Day, basterà aggiungere un altro euro per ottenere quattro possibilità al giorno di vincere la schedina, essendo totalmente diverse come uscite di numeri.
Vincere a Million Day: come fare?
Secondo i fortunati vincitori, riuscire ad accaparrarsi il montepremi è possibile solo se si usano delle tecniche ben precise. Innanzitutto bisogna sfruttare tutte le possibilità in campo, ovvero giocare la schedina con regolarità tutti i giorni e, soprattutto, in entrambi i turni di giocate. Poi, vanno controllati con una considerevole attenzione le giocate trascorse.
In pratica i giocatori – schedina alla mano – devono monitorare costantemente le uscite dei numeri. Come possono farlo? Sul sito o sull’applicazione dedicata al gioco (My Lotteries) sono indicati i numeri ritardatari e i numeri di maggiore e di minore frequenza di uscita. In questo modo si può valutare se osare la giocata con i numeri ritardatari oppure se puntare sui numeri che escono più spesso.
Entrambi i metodi pare siano utili a garantire una vincita. Nonostante non sia il montepremi totale, comunque garantisce una vincita intermedia. Classificata in base all’indovinare un minimo di due numeri fino a un massimo, ovviamente di cinque numeri. Quando si vince un importo alto bisogna poi rivolgersi all’ufficio di competenza. Per le vincite di basso importo, invece, basterà rivolgersi a una ricevitoria oppure se si gioca online l’accredito avverrà direttamente sul proprio conto gioco.
Riassumendo i trucchi per vincere sono: non perdere mai una giocata e valutare la frequenza di uscita dei numeri. Un’ultima chance per vincere è creare un sistema con un costo maggiore ma con una possibilità più alta di vincita.