Volantino Expert, sotto costo per Redmi Note 11 Pro: FOTO

Expert corrisponde ad uno dei principali grossi competitors nel difficile e comune contesto della vendita di prodotti tecnologici. Expert è un brand concepito sulla base dell’operato di diversi soci in tutta Europa e nel corso degli anni in Italia sono stati aperti ed ampliati svariati negozi che portano proprio l’operato e l’egida del marchio, attivo attrverso soci diversi a seconda delle regioni.
Realtà come Expert sono spesso utilizzate per acquisire le novità in ambito smartphone come nel caso di questo specifico modello di marca Xiaomi e Redmi.

Volantino Expert, sotto costo per Redmi Note 11 Pro: FOTO

Xiaomi è considerato uno dei brand che produce tra le altre cose, uno dei maggiori compendi di smartphone di tipo Android. Xiaomi risulta essere oramai una certezza anche nell’ambito italiano e dopo una rapida quanto importante affermazione non viene  più considerato un brand emergente con un supporto clienti ed aggiornamenti costanti, che prevedono

Pur non essendo un modello nato nel 2023, il Redmi Note 11 pro costituisce un ottima soluzione anche quest’anno, in un contesto abbastanza “avaro” di novità dall’ambito hardware: questo modello brandizzato Redmi, in passato direttamente controllato da Xiaomi poi divenuto formalmente indipendente (pur continuando a condividere praticamente ogni aspetto, software incluso), in particolare in virtù di un costo scontato di circa il 20 % rispetto al costo originale, presenta tutte le peculiarità principali di uno smartphone di ultima generazione adatto alla stragrande maggioranza degli utilizzi.

expert

Tra le caratteristiche tecniche figurano:

Versione OS Android 11 con MIUI 13
Velocità processore (GHz) 2,05
Tipo di processore Octa Core
Descrizione Processore MediaTek®HelioG96®
Espansione memoria Micro SD
Capacità RAM (MB) 6144
Capacità di memoria interna (GB) 128
Registrazione video
Megapixel fotocamera anteriore (Mpx) 16
Megapixel 108
Fotocamera digitale frontale
Flash integrato
Autofocus
Altre caratteristiche fotocamera 108MP Principale + 8MP Ultra grandangolare + 2MP fotocamera macro+ 2MP sensore di Profondità + 16MP fotocamera frontale
Tipologia display Amoled
Risoluzione display FHD+ 2400X1080
Dimensioni display (“) 6,67
Tipo di batteria 5.000mAh

Appassionato di calcio, videogiochi, tecnologia e curiosità varie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *