Carmine Buschini: età, carriera, film, fidanzata e vita privata dell’attore de “Il Patriarca”

Questa sera alle ore 21:21 su Canale 5 andrà in onda “Il patriarca” una nuova fiction a tema famigliare che vedrà all’interno del cast Carmine Buschini, conosciuto grazie alla sua interpretazione all’interno della fiction “Braccialetti Rossi”. L’appuntamento per la prima puntata di questa nuova avventura targata Mediaset è alle ore 21:21 su Canale 5, nell’attesa abbiamo deciso di raccontarvi la carriera, la vita privata e sentimentale di Carmine Buschini, che vestirà i panni di Carlo Bandera.

Carmine Buschini: età, carriera, film, fidanzata e vita privata dell’attore de “Il Patriarca”

Carmine Buschini

Carmine Buschini è nato a Villaricca in provincia di Napoli nel 1996 ed è un attore italiano. Il debutto televisivo di Carmine fu nel 2013, anno in cui venne notato durante i provini per alcuni spot pubblicitari, che superò con successo. Difatti grazie ad essi fu protagonista di uno spot della “Coca Cola” e come attore per la fiction “Braccialetti Rossi”, in onda su Rai 1.

Nel 2014 ebbe il suo debutto grazie alla fiction Rai, nella quale vestì i panni di Leo, ragazzo affetto da cancro che decise id affrontare la vita con leggerezza ed entusiasmo. Grazie ad essa, Buschini finì sotto i riflettori ed ebbe una crescita sia personale che di notorietà, molto importante.

Inoltre, nel 2016, venne contattato dall’entourge di Laura Pausini poiché lo volevano fortemente come protagonista del videoclip di “Simili”. L’anno successivo debuttò in teatro per la direzione di Francesco Bellomo con l’opera “La partitella”.

Dal 2018 cominciò a ricevere svariate richieste sia per fiction che per pellicole, prese parte ai cast di: “Il capitano Maria”, “Liberi di scegliere”, “Mentre ero via”. Nel 2019 , prese parte a “La guerra è finita” nel 2020, mentre nel 2021 fu interprete all’interno di due fiction molto importanti, “Cuori” e “Storia di una famiglia perbene”.

Della sfera privata e sentimentale di Carmine Buschini sappiamo che ha un carattere molto riservato e timido, difatti, anche attraverso i social tende a non condividere alcun momento riguardante la sua vita privata e sentimentale. Unica informazione della quale siamo al corrente è che durante la registrazione della fiction Rai, “Braccialetti Rossi” venne avvicinato, da alcune voci, alla collega Aurora Ruffino, ma entrambi i giovani attori smentirono prontamente le voci su un possibile flirt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *