Neva Leoni, tutto su di lei: età, carriera, fidanzato e vita privata dell’attrice di “Il Patriarca”

Questa sera vedremo la messa in onda del nuovo programma targato Mediaset “Il patriarca”, che non solo vanta la regia di Claudio Amendola ma anche un cast di altissimo calibro, come ad esempio l’attrice Neva Leoni che vestirà i panni di Lara.

La prima puntata andrà in onda su Canale 5 alle ore 21:0 e mentre attendiamo con curiosità cosa ci aspetta, abbiamo deciso di raccontarvi la carriera e la vita privata della nota attrice, conosciuta dal grande pubblico per la sua presenza all’interno delle serie “Che Dio ci aiuti” e “Il paradiso delle signore”. Ecco chi è, la sua carriera e la vita privata di Neva Leoni, tutto quello che non sai di lei!

Neva Leoni, tutto su di lei: età, carriera, fidanzato e vita privata dell’attrice di “Il Patriarca”

Neva Leoni

Neva Leoni è nata a Roma nel 1992 ed è un’attrice italiana. Della sua sfera privata sappiamo che ebbe da sempre un ottimo rapporto con i suoi genitori. Difatti fu grazie a loro se prese la decisione di seguire la sua passione fino a quando non la rese il suo lavoro. In merito ai suoi genitori parla poco e nulla perché preferisci mantenere la riservatezza.

Nel 2018, tramite il suo profilo Instagram pubblicò uno scatto che la ritraeva abbracciata al padre con la descrizione: “Non ha senso, non è giusto” e poi: “Devo dire qualcosa o impazzirò. Oggi se ne è andato il mio papà”. Mentre, della sua sfera sentimentale sappiamo che dal 2018 sembrerebbe impegnata con un suo collega della stessa età.

Della sua carriera sappiamo che ricoprì svariati ruolo molto importanti sia all’interno di pellicole cinematografiche che in trasmissioni televisive; tra i vari film in cui è interprete troviamo: “Italian Dream” del 2008, “Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso” del 2009,”Tutta colpa di Freud” e “Smetto quando voglio” del 2013. Mentre, in campo televisivo tra le sue presenze spiccano: “R.I.S. Roma – Delitti imperfetti” del 2010, “Che Dio ci aiuti 3” (per 20 episodi) del 2014, “Che Dio ci aiuti 4” del 2017 ed “Il paradiso delle signore” dal 2018 al 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *