Primo Reggiani: Età, carriera, film, moglie e vita privata dell’attore di “Il Patriarca”

Questa sera, su Canale 5 ci sarà la messa in onda della nuova fiction “Il patriarca” che vanta un cast composto da grandissimi interpreti, tra i quali troviamo Primo Reggiani. Il patriarca, è la nuova serie a tema famigliare della casa Mediaset, che vanta alla regia e come protagonista principale il romano Claudio Amendola, che veste i panni di Nemo.

La prima puntata sarà trasmessa su Canale 5 alle ore 21:21, e mentre attendiamo l’inizio di questa nuova avventura tutta targata Mediaset, abbiamo deciso di accompagnarvi regalandovi il racconto della vita privata, sentimentale e della carriera di Primo Reggiani, che interpreterà l’ispettore Monterosso.

Primo Reggiani: Età, carriera, film, moglie e vita privata dell’attore di “Il Patriarca”

Primo Reggiani

Primo Reggiani è nato a Roma nel 1985 ed è un attore italiano. Della sua vita privata sappiamo che il padre è l’attore Aldo Reggiani, mentre la madre è l’attrice Caterina Costantini. Nel 2013 quest’ultimo fu protagonista di un grandissimo dolore ovvero la morte di suo padre che segno tutta la sua vita.

Della sua vita sentimentale invece sappiamo che ebbe una relazione con l’attrice Martina Stella (dal 2008 al 2011) e successivamente, ebbe un legame sentimentale con l’ex velina Costanza Caracciolo (dal 2014 al 2016). Ad oggi, Primo è legato a Federica Pacchiarotti, con la quale nel 2021 ebbe Romeo, suo primo figlio.

Il suo debutto fu nel 2005 con l’interpretazione di Antonio Pironi, personaggio presente nella serie Rai “Orgoglio – Capitolo secondo” e successivamente con l’interpretazione di Simone Astarita, all’interno della serie ”Grandi domani”. Grazie a queste due serie deve il suo successo attoriale e nello stesso anno prese parte anche al film “Melissa P.” e nel 2007 a “Scrivilo sui muri”.

Successivamente, dal 2006 al 2008, tornò nell’emittente che lo rese famoso per la serie tv “Raccontami” nella quale veste i panni di Antonio Dentici, per ben due stagioni. Nel 2010, decise di tornare alla Mediaset per prender parte alla nota fiction “R.I.S. Roma – Delitti imperfetti” nella quale interpreta Emiliano Cecchi.

Primo Reggiani ebbe anche importanti ruoli all’interno del mondo cinematografico, difatti, prese parte ai film: “Fratelli” del 2007, “La siciliana ribelle” del 2009. Prese parte, nello stesso anno, al film ad episodi “Feisbum – Il film”, pellicola ispirata a Facebook. Dal 2010 è parte integrante del cast di “Baciami ancora”, “L’imbroglio nel lenzuolo” e “Le ultime 56 ore”. Infine nel 2022 è nuovamente tornato in Rai per la fiction “lea – Un nuovo giorno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *