Raniero Monaco di Lapio: Età, carriera, fidanzata e vita privata dell’attore di “Il Patriarca”

Questa sera su canale 5 alle ore 21:21 andrà in onda una nuovissima serie “Il patriarca” che vanta un cast di tutto rispetto e tra i tantissimi nomi  spicca quello di Raniero Monaco di Lapio. Esso conosciuto per le numerosissime interpretazioni in serie molto importanti come “Rosy Abate – La serie”.

“Il Patriarca” sarà composta da 6 puntate e vanta la direzione del noto attore romano Claudio Amendola, che coprirà anche il ruolo di protagonista. Mentre attendiamo di scoprire questa nuovissima serie targata Mediaset, vi lasciamo la carriera del noto attore e modello, Raniero Monaco di Lapio.

Raniero Monaco di Lapio: Età, carriera, fidanzata e vita privata dell’attore di “Il Patriarca”

Raniero Monaco di Lapio

Raniero Monaco di Lapio è nato a Londra nel 1983 ed è un attore ed modello italiano. Prima di intraprendere la carriera che gli permise di esser conosciuto dal grande pubblico, Raniero si cimentò come modello. Conclusa questa esperienza, decise di avvicinarsi al mondo della televisione italiana partecipando alla settima edizione del reality show targato Mediaset, che vede la sua messa in onda su Canale 5 “Grande Fratello”. Successivamente, dopo la conclusione della sua esperienza all’interno del mondo dei reality, prese la decisione di concentrarsi in un percorso di formazione artistica.

Monaco, una volta che concluse la sua avventura al “Grande Fratello”, decise di iscriversi presso la Actor’s Academy di Milano, così da poter affinare e perfezione le sue doti artistiche ed interpretative, in modo tale da potersi occupare come attore , sua passione sin da bambino.

Da questo momento, riuscì a far interessare alla sua professionalità ed alle sue capacità svariati registi facenti parte del mondo del cinema e del mondo della televisione. Prese parte a svariate serie tv e film come: “So che ritornerai”, “Caterina e le sue figlie 3”, “Sangue caldo”, “Viso d’angelo”, “Un passo dal cielo 2”, “Taljanka”, “Il peccato e la vergogna 3″, “Don Matteo 10″. Inoltre anche in “Un posto al sole”, “Catturandi – Nel nome del padre”, “La porta rossa”, “Rosy Abate – La serie (per 3 episodi), “Che Dio ci aiuti 5” e tantissime altre. Della sfera privata e della sfera sentimentale di Raniero Monca di Lapio non abbiamo alcuna informazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *