Ilary Blasi: Età, carriera, Francesco Totti, figli, vita privata e nuovo amore

Ilary Blasi quest’oggi sarà presente all’interno dello studio di Verissimo per una lunga ed importante intervista. A distanza di mesi quest’ultima torna in onda con L’Isola dei Famosi in veste di conduttrice di Canale 5. Silvia Toffanin questo pomeriggio ripercorrerà con lei tutta la sua vita e la sua carriera partendo dagli esordi.

In attesa di scoprire tutti i nuovi aggiornamenti in merito al reality e alla stessa Ilary, vogliamo condividere con voi tutta la sua carriera televisiva ma anche la sua vita privata. Ecco tutto quello che non conoscete della Blasi fino ad arrivare alla separazione con Francesco Totti e la sua famiglia.

Ilary Blasi: età, carriera, Francesco Totti, figli e vita privata

Ilary Blasi

Ilary Blasi è nata a Roma nel 1981 ed è una showgirl e conduttrice televisiva. Sin da piccola Ilary mostrò una grande passione per le recitazione, fu proprio quest’ultima a soli 3 anni a debuttare all’interno di vari spot pubblicitari.

Del suo percorso formativo sappiamo che conseguì il diploma presso il Liceo Scientifico di Roma. Successivamente s’iscrisse all’Università alla facoltà di Scienze della Comunicazione, senza però concludere il percorso così da potersi concentrare solamente sulla sua carriera nel mondo dello spettacolo e della moda.

Blasi, alla fine degli anni ’90 cominciò a lavorare per alcuni fotoromanzi e a soli 17 anni, partecipò a Miss Italia 1998 con la fascia di Miss Cinema Lazio. L’anno successivo approdò nel mondo della televisione, occupando vari ruoli ma il debutto arrivò nel 2001 all’interno del quiz show “Passaparola” condotto da Gerry Scotti, nel quale ebbe il ruolo di letterina.

Successivo alla conclusione di quest’esperienza, ci fu la chiamata di Fabio Fazio per affiancarlo nel programma di Rai 3 “Che tempo che fa”. Grazie ad esso la showgirl fece una grand esperienza come conduttrice.

Grazie ad esso, la carriera di Ilary ebbe un grande spicco, cominciò ad essere ricercata per numerosi programmi come “Top of the Pops”.  Una delle esperienze più importanti della sua carriera fu la sua partecipazione al Festival di Sanremo come co – conduttrice accanto a Giorgio Panariello.

Inoltre, è una delle più importanti conduttrici del programma targato Mediaset in onda su “Italia 1”, “Le Iene”; inoltre prese le redini dei reality “Grande Fratello Vip” e “L’Isola dei Famosi”.

Della vita sentimentale e privata di Ilary Blasi sappiamo che la sua storia più importante fu quella con l’ex calciatore Francesco Totti. La coppia si sposò nel 2005, dopo circa 4 anni di fidanzamento e dal loro amore nacquero ben 3 figli: Cristian, Chanel ed Isabel. Nel 2022 la coppia si separò a causa di un tradimento da parte di Totti ai danni di Ilary. Ad oggi, è legata a Bastian Muller, imprenditore tedesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *