Nathalie Caldonazzo, nuova naufraga a L’Isola dei Famosi: età, carriera, film, reality e vita privata

Questa sera parte la  nuova edizione de “L’isola dei Famosi” guidata da Ilary Blasi e che vedrà la partecipazione della famosa attrice Nathalie Caldonazzo. L’appuntamento è questa sera alle ore 21:20 su Canale 5 e mentre attendiamo di scoprire chi saranno gli altri naufraghi, abbiamo deciso di raccontarvi l’infanzia, la carriera, gli amori ma anche la vita privata della famosa ex modella italiana.

Nathalie Caldonazzo, nuova naufraga a L’Isola dei Famosi: età, carriera, film, reality e vita privata

Nathalie Caldonazzo

Nathalie Caldonazzo è nata a Roma nel 1969 ed è un’attrice, showgirl, ballerina ed ex modella italiana. Della sfera privata e sentimentale di Nathalie sappiamo che nel 2018 fu costretta ad affrontare una bruttissima esperienza. Quest’ultima infatti venne investita da un’auto mentre viaggiava sul suo scooter, un l’incidente che le costò un ginocchio.

Ecco le sue dichiarazioni sull’accaduto: “Ho fatto un incidente col motorino e mi sono distrutta un ginocchio. Dovrò fare un intervento di quattro ore cui ne seguirà un altro, quindi potete immaginare, con l’estate che sta arrivando, la gioia che ho nel cuore. Comunque tutto a posto, sono viva, nonostante i dolori e i fastidi”.

Mentre sulla sua sfera sentimentale sappiamo che ha una figlia di nome Mia, che ebbe durante la sua relazione con Riccardo Sangiuliano. Quest’ultimo fu inoltre l’uomo che la portò nuovamente a sorridere dopo la morte del suo ex compagno, Massimo Troisi.

La loro storia fu una delle piu belle di sempre, difatti, ancora oggi è ricordata come una delle coppie della televisione piu importanti. Nathalie ha sempre ricordato Massimo ed il loro amore, ecco le parole che rilasciò ad Alfonso Signorini: “Mi cercò per una settimana e riuscì a recuperare il mio numero di telefono. Uscimmo a bere un caffè. Avevo 24 anni, lui 39. Siamo stati insieme nei suoi due ultimi anni. Per una ragazza di 24 anni è troppo presto per subire un lutto d’amore”.

E durante un’intervista a “Vieni da me” aggiunse: “Il cardiologo gli disse che doveva assolutamente operarsi, aveva il cuore di un 70enne e la valvola doveva essere sostituita. Mi mettevo le unghie dentro le mani per non piangere. Perché io tutta questa forza non ce l’avevo. I dottori mi dicevano che l’operazione era andata malissimo. Siamo tornati in Italia devastati dopo l’operazione a Houston. Io pesavo 49 kg lui solo alcuni in più. Decise a tutti i costi di fare questo film che è un capolavoro lo sappiamo tutti quanti. Se non l’avesse fatto forse sarebbe ancora vivo. Avrebbe dovuto subire un trapianto prima di fare il film, ma diceva sempre che voleva farlo col suo cuore. Cambiò anche il finale della sceneggiatura perché nel libro Mario non Muore, fece morire il protagonista“.

Infine della sua carriera sappiamo che debuttò in televisione con “Stasera Lino” e “Fantastico 10”, dal 1997 fu una dei componenti fissi della Compagnia de “Il Bagaglino” di Pier Francesco Pingitore, nel ruolo di primadonna, con la quale partecipò a svariati programmi tv. Prese parte anche a svariate soap opere come “Positano”, “Centovetrine” e “Rex” e ad alcune pellicole cinematografiche come “Paparazzi” e “Nessuno mi crede”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *