Pupo, nome d’arte di Enzo Ghinazzi, è un cantautore e conduttore televisivo di grande successo. L’uomo oggi, mercoledì 19 aprile, sarà protagonista insieme alla figlia Clara del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata del cantante e vediamo come si divide tra la moglie Anna e l’amante Patricia.
Pupo, l’amante Patricia, la moglie Anna
Pupo ha fatto delle scelte di vita che spesso non sono state condivise dal pubblico. L’uomo ha una moglie, che si chiama Anna con la quale è convolato a nozze nel 1974 dopo 4 anni di fidanzamento ed un’amante, una compagna. Quest’ultima si chiama Patricia ed è al fianco del cantautore dal 1989, dunque da ben 34 anni. La scelta di vivere questo “amore a tre” è molto particolare ed è stato ed è spesso argomento di discussione, del resto la poligamia non pare al momento essere la normalità o la quotidianità tra le coppie italiane. Pupo ha dichiarato: “Non è un percorso che ho scelto io. È difficile. C’è Sofferenza. Io ho 67 anni, mia moglie quasi 70 e Patricia ne ha 62. Sto da 50 anni con mia moglie e da 33 con la mia amante. E lei pensa che possa essere una cosa semplice? o una cosa che io possa consigliare alle mie tre figlie o a chiunque altro un rapporto poliamoroso come il mio? Ma non ci penso nemmeno. (…)Ho avuto a che fare con due donne speciali. Non sono io speciale, sono loro”.
Pupo ha sempre dichiarato di amare allo stesso modo le due donne. Loro abitano in case separate e lui si divide tra tutte e due e nel corso degli anni certamente le gelosie si sono appianate. L’uomo ha anche dichiarato che c’è voluto molto tempo per trovare degli equilibri giusti, che ci vuole tanta pazienza e tanto rispetto per accettare questo tipo di situazioni. Pupo ha anche dichiarato che la moglie ha fatto fatica ad accettare il tutto e che il ruolo dell’amante Patricia non è stato facile, ma piano piano hanno trovato una quadra. Inoltre il cantante ha detto che ama moltissimo la sua famiglia e che non farebbe mai nulla per distruggerla.