Awed, tutto su di lui: età, carriera, social, fidanzata e vita privata

Questa sera torna l’appuntamento con il programma di Italia 1 Back To School condottò da Federica Panicucci in cui sarà presente anche l’Influencer Awed.
Icona indiscussa dei social, il giovane ragazzo ha catturato l’attenzione dei telespettatori negli scorsi anni quando, ha partecipato a L’Isola dei Famosi portando a casa, inaspettatamente, la vittoria.

Questa sera avremo la possibilità di vederlo alle prese con le domani di storia, scienze e geografia all’interno del programma Mediaset. In attesa di sbellicarci dalle risate, scopriamo e ripercorriamo insieme tutta la sua infanzia, la sua vita privata e i suoi successi da Influencer; ecco chi è davvero Awed!

Awed, tutto su di lui: età, carriera, social, fidanzata e vita privata

awed

Simone Paciello meglio noto con lo pseudonimo “Awed”, è nato a Napoli nel 1996 ed è uno YouTuber italiano. La carriera nel web di Awed ebbe inizio a soli 16 anni con l’apertura del canale YouTube che con lo scorrere degli anni, riuscì a raggiungere i 2 milioni di iscritti. Questo traguardo gli permise di approdare in mondo distanti dal web, come ad esempio nel 2016, anno in cui venne contattato da Sky Uno per prendere parte al programma “Social Face”.

La carriera di Simone non fu interamente in solitaria, difatti, assieme agli YouTubers Amedeo Preziosi e Riccardo Dose, formò un trio comico. L’enorme popolarità che il web gli fece guadagnare, lo rese parte integrante del mondo dello spettacolo, infatti, riuscì ad ottenere una parte nella pellicola “Natale al Sud”. Inoltre, ebbe anche svariate esperienze televisive, dopo la già citata partecipazione a Sky, prese parte al reality show “L’isola dei Famosi 2021” che oltretutto vinse.

Della sua vita privata e sentimentale sappiamo che ebbe una lunga relazione con Ludovica Bizzaglia, attrice conosciuta grazie al ruolo da lei occupato nella fiction “Un posto al sole”. La coppia si conobbe sul set di “Natale al Sud”. Ad oggi, la coppia si è ormai allontanata, mentre Simone sembrerebbe interessato alla collega Giulia Penna anche se non ci sono conferme a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *