Paolo Noise: età, carriera, successi, moglie, vita privata e l’Isola dei Famosi

Paolo Noise ormai da circa una settimana ha preso parte alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi in coppia con Marco Mazzoli. Quest’ultimo ha deciso di mettersi in gioco dimostrando la sua grande determinazione ma soprattutto la sua prontezza nelle sfide e nella sopravvivenza. In attesa di vederlo questa sera su Canale 5 vogliamo pero ripercorrere con voi tutta la sua carriera, i suoi esordi ma anche la sua vita privata che non tutti conoscono. Ecco chi è davvero Paolo lontano dalle telecamere e dai microfoni.

Paolo Noise: età, carriera, successi, moglie, vita privata e l’Isola dei Famosi

Paolo Noise

Paolo Noise, all’anagrafe Paolo Federico Nocito, è nato a Milano nel 1974 ed è un noto coduttore radiofonico, produttore discografico, speaker e disc jockey. Diede inizio alla sua carriera attraverso varie piccole radio locali, successivamente passò dal 1999 al 2003, a Match Music.

Nel 2002 ebbe un’esperienza come conduttore nel programma “My Compilation”. Ad oggi, è uno dei conduttori radiofonici e speaker dello Zoo di 105 su Radio 105, inoltre dal 1997 si esibisce come dj.
Tra i suoi brani piu iconici spiccano: “Paolo Noise ft Pilo – porca”, “Dance and Love”, “Tamarri – panico paura”, “Tamarri – Bevo bevo”, “Tamarri – Stiamo come i pazzi”, “Paolo Noise ft Danti – Vedo cose che gli altri non vedono”. Proseguendo “Paolo Noise – With or without you”, “Paolo Noise, Carolina Marquez”, “Jack Mazzoni Feat. Mad”, “Fiftyone”, “Vise – Con Tutta La Voce”.

Nel 2023 decise di mettere pausa alla sua carriera per prendere parte al reality show di Canale 5 “L’isola dei Famosi”. Della sfera sentimentale e privata di Paolo sappiamo che è legato sentimentalmente da tantissimi anno con Stefania Carioli. La coppia si sposò nel 2018 e non hanno figli, per ora. Sappiamo inoltre che è seguitissimo sui social, in particolare su Instagram, dove circa 347 mila persone lo seguono e con il quale condivide scatti e momenti sia durante i momenti lavorativi che durante i momenti di vita privata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *