Stefania, la moglie di Paolo Noise e Marco Mazzoli – chi è? età, figli

Stefania questo è il nome che porta sia la moglie di Paolo Noise che la moglie di Marco Mazzoli. I due conduttori radiofonici sono ora all’Isola dei Famosi e questa sera, lunedì 24 aprile, va in onda la seconda puntata del famoso reality. Nella puntata di questa sera la Stefania di ognuno dei due conduttori farà una sorpresa al rispettivo marito.

Stefania, la moglie di Paolo Noise

Stefania Caroli è la moglie del famoso conduttore radiofonico Paolo Noise. La donna è molto riservata ed infatti non abbiamo molte informazioni sul suo privato e sul suo lavoro. La coppia è molto innamorata ed affiatata e condividono molto insieme. Sappiamo che la donna è originaria di Reggio Emilia.
Stefania e Paolo Noise sono convolati a nozze a Miami nel 2014 con un matrimonio civile e nel 2018 hanno riconfermato le loro promesse in Italia. AL momento la coppia non ha figli.

Stefania, chi è la moglie di Marco Mazzoli?

Stefania Pittaluga è la moglie di Marco Mazzoli, famoso conduttore radiofonico de Lo zoo di 105. Lui al momento è all’Isola dei Famosi. La coppia è molto unita ed affiatata, sono sposati dal 2011. Al momento Stefania e Marco Mazzoli non hanno figli, ma hanno uno splendido cane e due bellissimi gatti. I due coniugi vivono a Miami e qui hanno fondato una società con cui gestiscono Radio 105.
Stefania Pittaluga ha iniziato la sua carriera come addetta alle vendite dello showroom di Stella McCartney di Milano e Parigi. Poi ne è diventata responsabile commerciale. Attualmente la donna si occupa di marketing e social media.

Questa sera, lunedì 24 aprile, le due donne faranno una sorpresa ai loro rispettivi mariti. I quali si sono commossi già durante la settimana nel ricordare della lontananza dalle rispettive mogli. Chissà i due conduttori cosa faranno questa sera alla vista della loro rispettiva Stefania.
Stefania, la moglie di Paolo Noise e Marco Mazzoli - chi è? età, figli

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *