Flora Canto, ecco chi è: età, carriera, successi, tv, marito, figli e vita privata

Flora Canto questa sera accompagnerà Carlo Conti all’interno del programma di Rai 1 “I Migliori Anni”. Diverse serate che accompagneranno il mese di maggio con musica degli ultimi anni che ha segnato generazioni grandi e piccole del mondo.

Nel corso di ogni puntata ci saranno ospiti diversi nazionali e internazionali. La conduttrice sarà presente all’interno del programma insieme a Carlo Conti ma conoscete tutto di lei?

Ecco chi è la famosa moglie di Enrico Brignano, la sua infanzia e l’inizio della sua carriera tra programmi tv, film e fiction. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima Flora.

Flora Canto, ecco chi è: età, carriera, successi, tv, marito, figli e vita privata

Flora Canto è nata a Roma il 12 febbraio 1983 ed è la moglie del noto attore e comico Enrico Brignano. La sua carriera all’interno del mondo della televisione ebbe inizio nel 2009 con la partecipazione a Uomini e Donne nel ruolo di tronista. Durante la sua avventura all’interno del programma, fece la conoscenza del corteggiatore Francesco Pozzessere, con lui ebbe una storia che durò relativamente poco.

Nello stesso periodo, cominciò a dilettarsi come attrice per svariati programmi come “Vieni Avanti Cretino” assieme al noto volto italiano Lino Banfi ed in “Don Matteo”.

Grazie alle su importanti doti interpretative, la sua carriera le aprì le porte del mondo del doppiaggio; si occupò di doppiaggi televisivi ed inoltre prese parte a svariate campagne pubblicitarie per brand molto noti.

Nel 2020, occupò per la prima volta il ruolo di inviata e lo fece per lo storico programma dell’emittente TV8, “Ogni Mattina” condotto da Adriana Volpe. Inoltre, Flora Canto fu anche una delle protagoniste dell’ultima edizione del talent show “Tale e Quale Show” condotto dall’iconico Carlo Conti.

Della vita privata e della vita sentimentale di Flora Canto sappiamo che diventò molto nota all’interno del mondo del gossip per la sua storia avuta con Filippo Bisciglia. La loro relazione si concluse quando quest’ultimo decise di prendere parte, come concorrente, al reality show di Canale 5, “Grande Fratello 6”.

Alcune voci che iniziarono a girare parlavano di un possibile flirt con il comico e conduttore Teo Mammucari che entrambi smentirono prontamente e pubblicamente.

L’incontro con il suo attuale marito, Enrico Brignano, fu nel 2013 su una spiaggia di Sabaudia, in provincia di Latina. Il loro incontro fortuito fece scattare in entrambi la scintilla, ed è la stessa scintilla che 4 anni dopo li portò ad avere Martina, e che nel 2021 gli portò ad avere Niccolò. La coppia si sposò nel 2022.

flora canto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *