Oroscopo di oggi, 28 aprile 2023: previsioni e classifica dei segni zodiacali

Ecco l’oroscopo di oggi, venerdì 28 aprile 2023, con le previsioni e la classifica dei segni zodiacali. Da Ariete ai Pesci, quali saranno i segni zodiacali più fortunati di questa giornata e quali dovranno faticare ad arrivare alla sera? Se leggerai le seguenti righe, scoprirai l’oroscopo di oggi aggiornato con tanto di posizioni fredde, tiepide e calde! Se vuoi, invece, conoscere le anticipazioni astrologiche di due fra gli astrologi più affermati d’Italia, leggi l’oroscopo di Paolo Fox e Branko.

Oroscopo di oggi: i segni freddi

Secondo l’oroscopo di oggi il Toro si sentirà stranamente teso e nervoso. Sarà colpa di una Luna in aspetto dissonante. Meglio rimandare ogni impegno gravoso alla prossima settimana. Ancora tensioni e scontri in casa Leone. Come un bravo acrobata camminerà sul filo del rasoio e dovrà fare attenzione a non cadere in qualche provocazione. Oggi lo Scorpione dovrà stringere i denti e non scoraggiarsi, se il lavoro non sta filando liscio. Superata la prima metà del 2023, poi la strada sarà in discesa. Alti e bassi per i nati in Acquario che un secondo prima sono al settimo cielo, un secondo dopo si sentono demotivati e insofferenti.

Oroscopo e classifica di oggi: i segni tiepidi

Oggi, come rivela l’oroscopo, i Gemelli potranno iniziare a superare alcune delle innumerevoli difficoltà che stanno incontrando lungo la loro strada professionale. L’amore sarà promettente. Il Cancro non deve assolutamente assecondare gli ultimi strascichi di pessimismo, ma mantenere una fiducia salda nel futuro. Nonostante la Vergine stia a poco a poco risalendo la china, dovrà rivedere i conti, tagliare le spese superflue. La grande svolta lavorativa dei Pesci è dietro l’angolo. In amore ancora piccoli dissapori che a maggio si dissiparanno.

Classifica e oroscopo di oggi: i segni hot

Come anticipa l’oroscopo di oggi ogni nuova iniziativa che prenderà l’Ariete avrà la benedizione delle stelle. Meglio approfittarne e mettersi in gioco. La Bilancia potrà contare su una Luna energica che le consentirà di recuperare la forza psicofisica necessaria per affrontare le prossime settimane. Oggi il Sagittario riuscirà a stabilire rapporti più solidi e positivi con le persone con cui lavora. Piano piano sta riportando l’armonia nella sua vita. Il Capricorno potrebbe avere una piccola vittoria inaspettata, un colpo di fortuna, una rivincita meritata. Sarà un preludio di cosa le stelle potrebbero riservagli da maggio in poi.

Oroscopo di oggi, 28 aprile 2023: previsioni e classifica dei segni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *