Matilde Gioli è un’attrice italiana di grande successo che ha conquistato il pubblico interpretando ruoli importanti in serie come Doc – Nelle tue mani. La nota attrice questa sera, sabato 29 aprile, sarà protagonista della prima serata di Rai Uno a L’Eredità condotta da Flavio Insinna. Scopriamo qualcosa in più sul fidanzato di Matilde Gioli.
Chi è il fidanzato di Matilde Gioli?
Matilde Gioli è fidanzata con un giovane uomo di nome Alessandro Marcucci. Lui non fa parte del mondo dello spettacolo, anzi ne è totalmente estraneo. Della sua vita privata non conosciamo moltissime informazioni, ma sappiamo che ha qualche anno in più dell’attrice e che ha origini romane. Inoltre sappiamo che Alessandro Marcucci ha una grande passione per i cavalli ed ha fatto di questo anche un lavoro, infatti il giovane ha aperto un maneggio.
In un’intervista Matilde Gioli ha raccontato come è nata la storia d’amore tra lei ed Alessandro. Ha raccontato che lei era a Roma nel 2019 per girare gli episodi della fortunata ed amata serie di Rai Uno Doc – Nelle tue mani e che per impiegare del tempo libero ha deciso di prenotare un’ escursione a cavallo perché lei ama molto questi animali. L’escursione è stata prenotata con lui e tra loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine tale che non si sono più lasciati.
Al momento la coppia non ha figli e vivono felici ed innamorati la loro storia d’amore. Recentemente si è parlato di una presunta crisi tra l’attrice ed il suo fidanzato. Matilde Gioli ha però smentito il tutto pubblicando sul suo profilo Instagram una fotografia che ritrae la coppia insieme, affiatata ed innamorata.