Qual è il segno più arrogante di tutti? Non lo diresti mai!

Un pizzico di arroganza appartiene a tutti, ahimè. Oggi, però, andremo alla scoperta del segno zodiacale più arrogante di tutti, il più presuntuoso, quel tipo che sale sempre in cattedra per dare lezioni di vita agli altri. Sì, perché secondo gli appassionati di astrologia fra i dodici segni dello zodiaco si nasconde un spocchioso insopportabile, in insospettabile presuntuoso straconvinto di saperne di più di tutti. Dopo i segni più pacifici, i segni più nevrotici, conosciamo gli arroganti dello zodiaco.

Ecco qual è il segno più arrogante di tutti

Ci sono alcune persone talmente piene di sé da risultare insopportabili. L’umiltà è una parola che non rientra nel loro vocabolario personale e quando fingono di essere umili, traspare comunque un velo di spavalderia. Sono i segni zodiacali più presuntuosi e altezzosi di tutti che non cercane neppure lontanamente di mascherare il senso di superiorità che provano nei confronti degli altri. Ti sei mai chiesto qual è il segno più supponente di tutti? Nelle prossime righe avrai la risposta!

Ariete: pieno di sé e suscettibile

Permaloso, suscettibile, arrogante, caro Ariete non brilli davvero per umiltà, ammettilo. Non ami essere ripreso o messo in discussione, anche quando sai di avere palesemente torto. Arrivi a costruire un castello di bugie e calunniare qualcun altro, piuttosto che ammettere una tua mancanza. E quanto ti piace sentirti importante, apprezzato e ammirato dalle persone vicine.

Sagittario: ha un’alta opinione di se stesso

È indubbio che tu abbia carattere e un coraggio sopra la media che ti porta a viaggiare da solo, a disfare e ricostruire la tua vita più volte, a collezionare molte esperienze. Questo, però, non ti arroga il diritto di sentirti superiore agli altri e non giustifica l’alta opinione che hai di te stesso. Qualche volta anche tu hai bisogno di un aiuto o di un consiglio: dovresti accettarlo senza farne un dramma.

Gemelli: amano dare lezioni agli altri

Un altro segno che in fatto di arroganza non ha nulla da imparare è quello dei Gemelli. Ti sorprende trovarti nella classifica? Eppure sai bene quanto puoi risultare stucchevole e fastidioso quando comincia a regalare le tue perle di saggezza agli altri. Per quanto curiosità e cultura tu abbia, per quanti interesse tu coltivi e libri divori, anche tu non sei la Treccani in persona! Ci sarà qualcosa che puoi ancora imparare dalle persone che hai accanto!

Qual è il segno zodiacale più arrogante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *