Vincere una casa con il concorso “VinciCasa” è un sogno ad occhi aperti che si avvera con una probabilità a cadenza giornaliera. È davvero incredibile e consiste nel partecipare a un concorso a premi. Il concorso è disponibile una volta al giorno e l’estrazione è prevista tutte le sere in diretta online sui social o in ricevitoria.
Ti potrebbe interessare:
Il gioco a premi “VinciCasa” è tra i più amati in Italia. D’altronde non può essere una sorpresa visto che il sogno di qualsiasi italiano è quello di possedere una casa di proprietà. In realtà, il concorso non è specifico per l’acquisto di una singola casa bensì viene distribuito un patrimonio di 200 mila euro da spendere per uno o più immobili.
A questi si aggiunge una quota monetaria pari a 300 mila euro in cui ognuno è libero di spendere il malloppo come meglio crede. In pratica, la parte destinata all’acquisto della casa è cospicuo, ma lo è ancora di più la parte restante monetaria. Perciò, il concorso è davvero molto valido e la cinquina da azzeccare è compresa tra i numeri uno e quaranta.
Qual è il trucco per vincere una casa?
Le premesse sono piuttosto allettanti. Ma nel concreto qual è il trucco per vincere al concorso “VinciCasa”? Secondo gli esperti a premiare i vincitori è la costanza. Si tratta di un gioco in cui viene premiata l’attenzione ai dettagli, i quali in questo caso corrispondono alle uscite numeriche. A cosa si riferiscono?
Essenzialmente, alle estrazioni. Se non hai mai giocato al concorso, devi sapere che ciascuna schedina costa due euro. A questi si possono aggiungere altri soldi qualora ci servissimo di sistemi complicati, i quali coinvolgono una sequenza alta di numeri. Più numeri si giocano più alta è la probabilità di vincita.
Inoltre, un altro segreto è quello di controllare a ogni uscita i numeri frequenti, ovvero quelli che escono con maggiore o minore frequenza e i numeri ritardatari. Saranno loro a decretare i valori dei premi minori, cioè quelli che vanno dall’azzeccare due, tre o quattro numeri. Per la cinquina, invece, sappiamo già quale sia il valore finale, indipendentemente dall’uscita dei numeri nella loro frequenza.
In conclusione, se vuoi vincere una casa con il concorso a premi “VinciCasa” dovrai fare un attento esame delle uscite. Ma soprattutto giocare a cadenza regolare attraverso l’acquisto di un abbonamento, così da non dimenticare di giocare la schedina. Finora, sono state 192 le case assegnate e tante ancora aspettano dei vincitori.